Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ovvio che è una questione di gusti, però come ho detto, per me manca un po' di carattere, non mi dà quell'impatto visivo che vorrei vedere in un'Alfa. Che poi magari saranno LE ALFA. Nella GT bene o male ci vedo uno stile più improntato nel futuro, ancora attuale adesso.
Mi manca un po' lo stile "Brera/159"...
beh sabry parli del frontale più bello e aggressivo che ci sia...

• Mi piace
Reazioni: Ninime e Sabryina
Ciao a tutti, io come molti ormai sanno per me l'alfa si e' fermata con la 159, ed ora e' ripartita con la giulia.
Non so il perché, ho provato in tutti i modi a farmele piacere, ma Giulietta e Mito per me non sono Alfa, sono auto carine che possono piacere, ma niente di più...... le vedo finte senza carattere, .... auto nate solo per fare cassa.
Chiedo scusa ai possessori alfisti di questi due modelli.

• Mi piace
Reazioni: Rayman
Ciao a tutti, io come molti ormai sanno per me l'alfa si e' fermata con la 159, ed ora e' ripartita con la giulia.
Non so il perché, ho provato in tutti i modi a farmele piacere, ma Giulietta e Mito per me non sono Alfa, sono auto carine che possono piacere, ma niente di più...... le vedo finte senza carattere, .... auto nate solo per fare cassa.
Andremo in lapidazione assieme :D

• Mi piace
Reazioni: Rayman
si potrebbe dire la stessa cosa di stelvio... costruita solo perchè il mercato qll vuole, il suv... le auto vengono costruite per venderle e i dati di giulietta dimostrano che qll voleva il mercato

• Mi piace
Reazioni: merk e Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti a gasolio .... ma ....

Sarà per quello che io con la Q4 facevo si e no i 6,5/7 ....
con l'Alpine facevo i 4 e mezzo :eek::eek::eek::eek:
Se devo fare un sorpasso scalo e dai 4000 giri vado a 5500 per tirare
fino ai 6000 abbondanti :D:D:D

E questo cos'è ? Un'immagine dall'ultimo Saw l'enigmista ?
Mamma mia che spavento , meno male che siamo in fascia protetta :p:p:p:p:p
Notte gente , e per citare una vecchia pubblicità
"Giulietta e sei subito alfista"

Ok ......
Vado 7 anni in Tibet ....

Con oltre 40000km annui, direi che il benzina non sarebbe proprio cosa..a meno di vincere la lotteria, e allora vai di Giulia qv!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
..... si, ma guido io. :D
si potrebbe dire la stessa cosa di stelvio... costruita solo perchè il mercato qll vuole, il suv... le auto vengono costruite per venderle e i dati di giulietta dimostrano che qll voleva il mercato
.. infatti, ... il mercato chiede queste auto inutili, e Stelvio ne e' la prova vivente,...una Giulietta gonfiata, abbellita dal muso della giulia stirato.
Stiamo iniziando a fare le auto come i tedeschi.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce

Come già scritto ieri: niente lapidazione, ma fantozziana crocifissione in sala mensa per entrambi.
Diciamo che in quei segmenti c'è poco da scegliere.
il frontale di Giulietta è meglio di mito, comunque sono i posteriori quelli meglio riusciti, oltre che le linee laterali (in quest'ultimo caso preferisco il profilo mito, però). Le nuove alfa sono di un'altra categoria, senza comunque togliere nulla alla mia

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
X