Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi non odiatemi da qualche anno odio il calcio quindi non inquinate questo bar ..... vi prego.

Ti capisco..preferisco giocarlo. Troppe sceneggiate. Anni senza serie a e non la rimpiango..ogni tanto Champion's e nazionale, tanto per non perdere l'abitudine

• Mi piace
Reazioni: merk
Sempre odiato il calcio, non se ne può più, più motori e meno calcio. Gli spettatori degli sport motoristici fanno sempre festa ci si beve birra in compagnia aspettando le auto da rally, se vai a gare del moto mondiale e f1 o rally c'è sempre chi fa una bella grigliata. No grazie, il calcio non fa proprio per me. Le FDO dovrebbero aver carta bianca con i tifosi di carico, tolleranza zero.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Il calcio in se e' un bellissimo sport, ma oggi e' corrotto, violento, diseducativo, sporco e ogni partita mette a rischio ogni volta città intere, negozi, bar, piazze,mezzi pubblici e i cittadini stesso, senza parlare delle forze dell'ordine che posso essere offese, aggredite, e se sono in pericolo di vita non posso neanche difendersi. Tutto questo per una partita di pallone?
Non posso dire cosa gli farei perche' mi butterebbe fuori dal forum.