Ah io non vedo l'ora ! Forza, tirate fuori il bimbo che c'è in voi !
guarda che non scherzavo quando dicevo che proprio domenica stavo pensando di comprarla....
Ah io non vedo l'ora ! Forza, tirate fuori il bimbo che c'è in voi !
Io ho comprato PS2 e PS3 solo ed esclusivamente per giocare a GranTurismo!
La PS1 la comprai per giocare a quel capolavoro che risponde al nome di Final Fantasy VII
Ho ancora i CD originali.. ogni tanto ci rigioco con la PS3....![]()

X adesso non c'è, ma sembra che verrà aggiornato
Ti odio profondamente...ora mi hai messo il tarlo della PS4 per giocare con voi a GT Sport online [emoji24] va a finire che la prendo pure io e lascio prendere polvere al pc [emoji23]adesso danno la ps4 insieme al gioco a 299€.
dai poi tutti online a fare a sportellate
caxxo adesso mi tocca comprarla per forza..... e poi facciamo il campionato del forum.
P.S. non ci prendete per pazzi, siamo solo bambini cresciuti![]()
Ti odio profondamente...ora mi hai messo il tarlo della PS4 per giocare con voi a GT Sport online [emoji24] va a finire che la prendo pure io e lascio prendere polvere al pc [emoji23]
visto l'andazzo di questa ultima versione, al limite aggiungeranno solo supercar....X adesso non c'è, ma sembra che verrà aggiornato

Mi vedo già entrare all'unieuro e prendere una ps4. Lo stipendio arriva giusto venerdì [emoji23]dai che adesso sia da unieuro che da gamestop stà come ti ho detto, 299€ compreso il gioco GT
Io ho poco tempo per giocare [emoji2] [emoji2] . Mio figlio ci gioca online, ma mi pare che bisogna iscriversi e pagare a PS NETWORK. Non ci sto più dietro [emoji23] [emoji23]pensa proprio ieri stavo pensando di comprare la ps4 e gt sport, sicuramente quasi tutti mi prenderete per pazzo, ma a me piace tanto giocare a gran turismo, ho praticamente solo quello di gioco, ma mi manca il tempo.
none ma li l'anno messa la giulia e la giulietta? perchè sul 6 non c'è.
P.S. tu giochi anche in rete? se compro la ps4, quasi sicuramente si, ci facciamo una corsetta assieme![]()