Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sveglia assordante stamattina ! L'avrei spaccata, poi mentre la stavo per lanciare come un buon giocatore di baseball mi sono ricordato che metto la sveglia nel telefono [emoji13]
Se non sbaglio qualcuno qua ha offerto caffè e cornetto... Posso favorire?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Facevo così anch'io quando tornavo dalla morosa ... tanti anni fa , giù a palla x NN addormentarmi ... quanti rischi da idiota che ho corso e x fortuna che NN c'erano tutti i velox che ci sono ora ... obbiettivamente pure le strade erano in condizioni migliori :D

Nel 2011 ero a Lecce e la mia ragazza a rc..ogni santissimo weekend rientrando. 500km: quintuplicavo Gianni Morandi! E poi altrettanti a tornare

E io che pensavo di fare strada x andare al lavoro...i miei 130km giornalieri tra andata e ritorno a questo punto sono una passeggiata per voi.

Io invece una volta mi sono addormentato. È andata benissimo. Sono sceso sulle mie gambe senza un graffio. Macchina da buttare. Ma per fortuna era la prima Clio già sui 300000. Miracolato.

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Sì purtroppo il sonno credo sia (anche per me soprattutto nei viaggi autostradali) il peggior nemico, perché fino all'ultimo credi di poterlo controllare, poi ti frega quando non ti accorgi (ovviamente) che sei nelle sue mani.

Come mai così lontano? Mandano secondo richiesta?

Secondo dove mancano medici. I titolari (chiamiamolo posto fisso, senza malattia, senza ferie, turni notturni ma non riconosciuti come lavoro usurante, senza tredicesima, tanto per citare alcuni vantaggi della professione) sono pochi, soprattutto nelle sedi periferiche... quindi sopperiscono con incarichi a tempo determinato chiamando dalle graduatorie regionali

• Mi piace
Reazioni: Auguy78