Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti
Dato che sono a casa solo soletto, la fidanzata è a casa sua a letto con la febbre e l'Alfa dorme in garage ho deciso di fare una capatina al bar.. posso entrare anche se sono quasi astemio?
Una coca, senza limone grazie!
Va bene lo stesso dai ! Puoi farti un Virgin Cuba libre [emoji13] così Passi inosservato [emoji23]

Ho detto "quasi" astemio eh, per motivi di salute, ogni tanto uno strappo alla regola lo faccio e un cicchetto me lo concedo, il peggio è stato rinunciare alla birra

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Ho detto "quasi" astemio eh, per motivi di salute, ogni tanto uno strappo alla regola lo faccio e un cicchetto me lo concedo, il peggio è stato rinunciare alla birra
Niente birra ! Io mi sparerei. Se riesci a resistere tutta la mia stima. Io sono in diretta e con la pizza per il momento niente birra ma è una cosa faticosissima, molto più della dieta in sé

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Niente birra ! Io mi sparerei. Se riesci a resistere tutta la mia stima. Io sono in diretta e con la pizza per il momento niente birra ma è una cosa faticosissima, molto più della dieta in sé
Quando ti rendi conto che dopo una piccola (e già è triste avere davanti una piccola...) dopo ti viene un'acidità ti stomaco tale che ti sembra di aver buscato una coltellata, resisti e stop. Ernia iatale comunque, ho rinuciato pure alla nutella.
Ogni tanto ci scappa un cuba, un grappino un amaro o un genepi, dopo litrate di gaviscon.
Per fortuna incredibilmente la coca-cola non mi da fastidio

Vado di là a mettere un paio di disci su juke-box

Buona cena a tutti!
20171104_201335.jpg