Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

il bar dovrebbe essere un luogo dove parlare di tutto, anche di fatti di cronaca...
si allarga a macchia d'olio lo scsndalo delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, anche in italia... notizia di poco fa è cheanche cicciolina ha dichiarato "ho dovuto fate sesso per lavorare"...

20171104_205516.jpg

alla salute....

il bar dovrebbe essere un luogo dove parlare di tutto, anche di fatti di cronaca...
si allarga a macchia d'olio lo scsndalo delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, anche in italia... notizia di poco fa è cheanche cicciolina ha dichiarato "ho dovuto fate sesso per lavorare"...

Visualizza allegato 152385

alla salute....
Comunque ha anche detto che col suo lavoro non le è mai mancato un caXXo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Visualizza allegato 152385

alla salute....
Che scandalo è? Io non avevo dubbi neanche prima che lo dicesse il telegiornale. Voi vi siete scandalizzati?

Che scandalo è? Io non avevo dubbi neanche prima che lo dicesse il telegiornale. Voi vi siete scandalizzati?
Io sì... se anche i parlamentari devono fare sesso per lavorare...