bhe, sotto c'è anche il vino, una coca una fanta, un ginger, un'aranciata generica, 2 pompelimi (o forse spuma binaca) e un chinotto (o forse spuma nera...)Non fa ridere ....![]()
Golosone.bhe, sotto c'è anche il vino, una coca una fanta, un ginger, un'aranciata generica, 2 pompelimi (o forse spuma binaca) e un chinotto (o forse spuma nera...)
Mancano birra e superalcolici e poi ce n'è per tutti.
Io vado di chinotto
Scusami,... ma come ho visto bottiglie di acqua non sono sceso giu'.,.... ho subito cambiato, e mi sono offeso.Perché??![]()

bhe, sotto c'è anche il vino, una coca una fanta, un ginger, un'aranciata generica, 2 pompelimi (o forse spuma binaca) e un chinotto (o forse spuma nera...)
Mancano birra e superalcolici e poi ce n'è per tutti.
Io vado di chinotto
Malizioso!Golosone.

Quella roba...... fa arrugginire il PISTOLINO........ dopo non c'è anticalcare che ti salvi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Non fa ridere ....![]()
Auguy. .....perdonami ma se vai sempre di chinotto, non sia mai ti scappa un Rutto......ahahahaha le tue finestre vibreranno per un bel po'!!!!! Non voglia mai ti scappi un peto .....ti sembrerà primavera in Sicilia e Beghelli gas in tilt. P.s scherzo!!!! Specie con chi mi sta simpatico! !!!I superalcolici sono nella cassetta verde a destra....per ora c'è solo la filu e ferru e del vin Santo.....devo rifornirmi!!!!
La birra mi piace molto, ma mi gonfia, quindi vado di vino, anche se una Tennent's a pranzo me la sono fatta!!!!