Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non fa ridere ....:D:D
bhe, sotto c'è anche il vino, una coca una fanta, un ginger, un'aranciata generica, 2 pompelimi (o forse spuma binaca) e un chinotto (o forse spuma nera...)
Mancano birra e superalcolici e poi ce n'è per tutti.
Io vado di chinotto

• Mi piace
Reazioni: merk
bhe, sotto c'è anche il vino, una coca una fanta, un ginger, un'aranciata generica, 2 pompelimi (o forse spuma binaca) e un chinotto (o forse spuma nera...)
Io vado di chinotto
Golosone.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io vado di chinotto

I superalcolici sono nella cassetta verde a destra....per ora c'è solo la filu e ferru e del vin Santo.....devo rifornirmi!!!!
La birra mi piace molto, ma mi gonfia, quindi vado di vino, anche se una Tennent's a pranzo me la sono fatta!!!!

IMG_20171105_164200.jpg

Prosit!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
I superalcolici sono nella cassetta verde a destra....per ora c'è solo la filu e ferru e del vin Santo.....devo rifornirmi!!!!
La birra mi piace molto, ma mi gonfia, quindi vado di vino, anche se una Tennent's a pranzo me la sono fatta!!!!
Auguy. .....perdonami ma se vai sempre di chinotto, non sia mai ti scappa un Rutto......ahahahaha le tue finestre vibreranno per un bel po'!!!!! Non voglia mai ti scappi un peto .....ti sembrerà primavera in Sicilia e Beghelli gas in tilt. P.s scherzo!!!! Specie con chi mi sta simpatico! !!!

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
DSC_6451.JPG

Fiat croma 2000 ie del 1993
185.000 km
Che mi dite dello stato candele??
Vorrei un parere vostro

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce