Qualcuno va a Milano Autoclassica? Io se non vado a correre al Rallye du Var (un gran rally in terra francese), ci faccio un pensierino...
Ciao a tutti,
AlfaDPF. Sviluppata e realizzata da @GMG. Trovi tutto qui:Ciao a tutti,
non ho potuto non notare la app per misurare le prove di accelerazione: che app è? Ho fatto una ricerca e ce n'è troppe, non riesco a trovarla.
Dato che sono in ufficio,
posso offrirvi questo caffè soltanto...
che vuoi migliorare???A nulla
Quando hai una vettura con oltre 150 cv o addirittura 200 che vuoi migliorare? Vuoi andare sulla luna?![]()
.... ragazzi scusate, ma questo e' un forum di alfisti????il quadrilatero alto da nelle orecchie a molti.. altro che vecchioI quadrilateri alti di una certa età sono prossimi alla pressa rassegnati. C'è puzza di vecchio!
bravo merk.. prima ci si leva dal raggio di questi patentati da patatine e meglio è...... si la strada non e' una pista ...figurati. Io ho scritto "conoscere" una strada come una pista.
Poi ieri si poteva anche esagerare, ma oggi con tutti quei cerebrolesi in strada e' meglio andar piano (impossibile capire cosa vogliono fare) .....ma alla prima occasione lasciarli tutti dietro e' la cosa migliore.
dipende...che vuoi migliorare???.... ragazzi scusate, ma questo e' un forum di alfisti????
Ma stiamo scherzando,...... ragazzi però non scriviamo cavolate, .... mi sembra di essere in un circolo di anziani che non hanno mai guidato un auto.E comunque raga sicurezza e prudenza sempre. Io gli 0-100 sono andato a farli in una strada privata, fuori dai centri abitati.