Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Allegati

• 20171108_114613.jpg
    20171108_114613.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • 20171108_113355.jpg
    20171108_113355.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,
non ho potuto non notare la app per misurare le prove di accelerazione: che app è? Ho fatto una ricerca e ce n'è troppe, non riesco a trovarla.
Dato che sono in ufficio,

posso offrirvi questo caffè soltanto...
AlfaDPF. Sviluppata e realizzata da @GMG. Trovi tutto qui:
AlfaDPF

A parte il "giochino" delle prestazioni è probabilmente il miglior strumento per monitorare le nostre Alfa. Turbo, egr, antiparticolato, olio, errori.. Scaricatela!

we we we.. non si può mancare un giorno che c'è subito lo spancio dei giovini
I quadrilateri alti di una certa età sono prossimi alla pressa rassegnati. C'è puzza di vecchio!
il quadrilatero alto da nelle orecchie a molti.. altro che vecchio

...... si la strada non e' una pista ...figurati. Io ho scritto "conoscere" una strada come una pista.
Poi ieri si poteva anche esagerare, ma oggi con tutti quei cerebrolesi in strada e' meglio andar piano (impossibile capire cosa vogliono fare) .....ma alla prima occasione lasciarli tutti dietro e' la cosa migliore.
bravo merk.. prima ci si leva dal raggio di questi patentati da patatine e meglio è

E comunque raga sicurezza e prudenza sempre. Io gli 0-100 sono andato a farli in una strada privata, fuori dai centri abitati.
Ma stiamo scherzando,...... ragazzi però non scriviamo cavolate, .... mi sembra di essere in un circolo di anziani che non hanno mai guidato un auto.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm