Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Scusa merk non ho capito cosa intendi.
SVeloce non offenderti parlo con voi come se fossi con i miei amici, era riferito ai 0-100,... sembrava che fossi andato nel lago salato di Bonneville (Utah, USA) .... la sicurezza non e' mai troppa.:D:D:D:D
Mi sembrava solo un pochino esagerato.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
SVeloce non offenderti parlo con voi come se fossi con i miei amici, era riferito ai 0-100,... sembrava che fossi andato nel lago salato di Bonneville (Utah, USA) .... la sicurezza non e' mai troppa.:D:D:D:D
Mi sembrava solo un pochino esagerato.

Io faccio i 30/130 va bene lo Stesso? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ragazzi, per correre non servono strade ma cv .....
Bastano pochi metri per prendere i 200 e oltre se hai cavalli, senza dover restare minuti e percorrere km per raggiungerli...li si che uno inizia a rischiare ............
Non so se mi avete capito.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Camionaro ...grazie!!! ...grazie per questo video.
Personalmente mi hai aiutato tantissimo.
Da quando lavoro in un giardino ho perso la stima in me stesso,....io non ho mai lavorato la terra, non ho mai piantato nessun legume o vegetale....... ma da due anni per arrotondare sono costretto a farlo. Un mio amico sapendo che ero in cig, mi ha chiesto se volevo andare a passare 4 ore al giorno nel loro giardino ormai abbandonato, giusto per controllare il fotovoltaico , accudire due bellissimi pastori fonesi. e piantare qualcosa nella serra (melanzane, pomodori, fave, lattuga, finocchi ......ecc.)
Grazie a te da domani andrò in quel giardino più volentieri.
Sei un pazzo......mio Nonno ti prenderebbe a calci, ha fatto per 80 anni il contadino.....non c'è cosa più bella!!!!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Ragazzi girovagavo per il forum e ho visto che lo @ziopalm , oltre al fatto che come da lui detto a 97 avvertimenti ed è già li un recordman per gli avvertimenti, è anche l'utente con più mi piace ricevuti, doppio recordman :D:D:D:D
Zio sei imbattibile......
sarà che sono di più qll che mi apprezzano che qll a cui sto sul pene...

Se fossi su un sito pieno di donne non diresti così :D:D:D:D
se fossi su un sito pieno di donne mi farei delle domande...
la prima "ma che cazzo ci faccio in un forum pieno di donne?"