Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

In realtà non hanno inventato nulla, la loro genialità è stata rendere fruibili alle masse tecnologie già esistenti
Lettori musicali ne esistevano già ben prima dell'iPod, il problema era reperire gli mp3 e loro se ne sono usciti con iTunes.
Stessa cosa con l'iPhone, smartphone con Windows mobile 5 e 6 ne esistevavo, il problema era trovare e installare le app e loro hanno inventato Aplle store...

Vero, ma anche Linux deriva da Unix
Steve Jobs ha pensato bene di semplificare e migliorare l'utilizzo di lettori mp3 o smartphone (all'epoca c'erano i palmari con Windows Mobile): d'altronde tutti i maggiori prodotti di successo sono "fighi" ma ce ne sono di migliori con un'interfaccia più brutta e complessa e magari funzionale.

Giusto per fare un esempio sul successo e potenzialità: Telegram aveva introdotto per primo la crittografia dei messaggi ed esclusiva dei Bot ma nonostante le potenzialità maggiori, Whatsapp è rimasto il client di messaggistica istantanea di riferimento. È vero che il bacino di utenza è diminuito ma comunque rimane quello di riferimento.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visto che stiamo parlando di informatica, permettetemi di presentarvi il mio mostriciattolo... :D
20171110_222620_LLS.jpg

2 Asus Gtx970 Strix, il raffreddamento a liquido arriverà, il proessore è un 4790k, col rame ad aria sono arrivato a 4.5 Ghz mi pare
Dovrei upgradare, ma sto risparmiando per l'altra Bestia!

2 Asus Gtx970 Strix, il raffreddamento a liquido arriverà, il proessore è un 4790k, col rame ad aria sono arrivato a 4.5 Ghz mi pare
Dovrei upgradare, ma sto risparmiando per l'altra Bestia!

Raffreddamento a liquido per GPU o CPU? Io devo decidere se passare da una HD7870 ad una GTX970 o prendere lo scarico della InoxCar per la 147 :D

Io ho un 4670K a @4Ghz raffreddato ad aria con il re dei dissipatori: Noctua NH-D14 :D