Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

no... se esce di fabbrica col monoscarico è perchè la motorizzazione richiede il monoscarico e quindi mettere il doppio non è coerente con al motorizzazione...

no... se esce di fabbrica col monoscarico è perchè la motorizzazione richiede il monoscarico e quindi mettere il doppio non è coerente con al motorizzazione...
Zio ma che dici?? Ma ricordi la mia motorizzazione? Il 1750 è uscita solo con doppio scarico e ci mancherebbe...
Davvero non capisco

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Zio ma che dici?? Ma ricordi la mia motorizzazione? Il 1750 è uscita solo con doppio scarico e ci mancherebbe...
Davvero non capisco
Lo zio sta facendo un discorso in generale, non rivolto al tuo modello....

Lo zio sta facendo un discorso in generale, non rivolto al tuo modello....
Non penso. Che senso avrebbe portare ad esempio le taroccate aberranti che fanno gli altri.

Lo zio mi spiegherà [emoji6][emoji6]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il nuovo logo non c'era quando è uscita la mia auto e dato che deve sembrare originale come uscito di fabbrica anche l'immagine nel diaplay, non ci può stare.
Pignoleria da ossessivo/compulsivo, come me! Se la macchina ha il logo vecchio, qulsiasi logo sia all'interno che all'esterno deve essere quello. Sostituirlo è permesso, ma vanno sostituiti tutti, davanti, dietro sui mozzi e sul volante ;).
Dato che ho il portachiavi col logo vecchio, quando arriverà la Giulia o cambio il logo sul portachiavi, o cambio il portachiavi

Non penso. Che senso avrebbe portare ad esempio le taroccate aberranti che fanno gli altri.
Vabbe, dai....il doppio scarico, sebbene io non l'abbia e non sia intenzionato a montarlo, non lo trovo una modifica così aberrante....

Pignoleria da ossessivo/compulsivo, come me! Se la macchina ha il logo vecchio, qulsiasi logo sia all'interno che all'esterno deve essere quello. Sostituirlo è permesso, ma vanno sostituiti tutti, davanti, dietro sui mozzi e sul volante ;).
Dato che ho il portachiavi col logo vecchio, quando arriverà la Giulia o cambio il logo sul portachiavi, o cambio il portachiavi
Bravo, sei molto preciso!
Io invece ho il logo nuovo solo davanti perché ho trovato lo scudo my14 ad in ottimo prezzo su cui era già montato....

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Vabbe, dai....il doppio scarico, sebbene io non l'abbia e non sia intenzionato a montarlo, non lo trovo una modifica così aberrante....
C'è doppio e doppio. Sicuramente aberrante il secondo finto.
E comunque per me una 105 cv con doppio scarico, seppur vero, è da risate