Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sono sicura di riuscire a immaginarmi qualcosa di molto...speciale...
su un'Alfa ovviamente. Basta pensare alla persona giusta e alla macchina giusta...:rolleyes:
gli elementi ci sono tutti... la pelle (dei sedili), le cinture (di sicurezza), la leva (del cambio), gli airbag....

• Mi piace
Reazioni: horiroger
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
gli elementi ci sono tutti... la pelle (dei sedili), le cinture (di sicurezza), la leva (del cambio), gli airbag....

Poi si sa, a scuola guida insegnano che la posizione (di guida) è molto importante...

è importante poi scalare le marce e usarle tutte, ascoltare il motore, capirlo...arrivare fino all'ultima marcia disponibile....mica come certa gente che si ferma alla terza! Orribile da sentire.
La guida va assaporata...in ogni sua piccola sfumatura...;)
Stando attenti ai limiti...che se no si finisce in manette...poi chi esce più dalla macchina...:D

Mentre guardo Angeli e Demoni, mi leggo questo!!

P_20171114_213623.jpg

P.s.: per la gioia di @merk ho rifornito la mia cantina, posso vantare 20 bottiglie di vino che mi fanno viaggiare l'Italia da Bolzano a Palermo, passando da Modena, Ancona, Siena, Perugia, l'Aquila, Pescara, Avellino e Benevento, Puglia, Calabria e Sicilia.....per poi approdare in Sardegna con degli ottimi cannonau e vermentino!!!!