Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non hanno tutti i torti, già possono fare poco quando i furti sono reali e niente quando sono tentati. Cmq ti serve per l'assicurazione e devi farla.
se non per furto qnt meno per danneggiamento

Nessuno può impedirti di sporgere denuncia, manco i Carabinieri

Si lo so' ma che caxxo la faccio a fare se poi proprio loro mi dicono che non serve a niente?
Il.problema alla base è il fatto che se è quando li beccano gli danno un ceffone e gli dicono giura che non lo fai più, e li lasciano andare, se invece li rovinassero quando li prendono vedrete che molti non rubberebbero più.

• Mi piace
Reazioni: iddi
Si lo so' ma che caxxo la faccio a fare se poi proprio loro mi dicono che non serve a niente?
Il.problema alla base è il fatto che se è quando li beccano gli danno un ceffone e gli dicono giura che non lo fai più, e li lasciano andare, se invece li rovinassero quando li prendono vedrete che molti non rubberebbero più.
Per esperienza diretta posso dirti che a volte non procedono nemmeno davanti al video del ladro in azione a volto scoperto. Ma non importa, vai dalla Polizia e fai lo stesso la denuncia che serve comunque per tante cose.

• Mi piace
Per esperienza diretta posso dirti che a volte non procedono nemmeno davanti al video del ladro in azione a volto scoperto. Ma non importa, vai dalla Polizia e fai lo stesso la denuncia che serve comunque per tante cose.

Ma con un video non procedono?????
Si può andare avanti così!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: iddi e Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma con un video non procedono?????
Si può andare avanti così!!!!!!!
Mi è successo a Roma, sempre con i Carabinieri: ladro a loro noto, un disgraziato del quartiere etc. Oggetto non ritrovato, chissà a lui magari avranno dato un premio
Ps: niente contro l'Arma, anzi. Suppongo siano modi di fare imposti dall'alto

• Mi piace
Devi fare la denuncia e spiegare cosa è successo, ritrovamento compreso....che ne sai che hanno fatto col furgone? Sicuramente nulla, ma sei sicuro al 100%?
Devi denunciare il furto avvenuto dopo che hai chiuso la ditta e poi il ritrovamento indicando gli orari precisi....

Non è danneggiamento, è furto tentato!
Il danneggiamento non è nemmeno più penale ed è un'altra cosa.....

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
Prova ad andare alla Polizia poi mi sai dire

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78