Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@fabereng la denuncia devi assolutamente farla.
Non per il furgone ma per quello che hanno potuto fare o nascondere all'interno in quel lasso di tempo durante il quale TU SOSTIENI DI NON ESSERE STATO IN POSSESSO DEL MEZZO.

Tu dici che l'hanno lasciato dopo 300 metri ma non sai se davvero è così.

Deve rimanere traccia ufficiale del tentato furto e manomissione e spostamento del mezzo.

CORRI IMMEDIATAMENTE A farla, segui il mio consiglio [emoji106]
Passo e chiudo

@fabereng la denuncia devi assolutamente farla.
Non per il furgone ma per quello che hanno potuto fare o nascondere all'interno in quel lasso di tempo durante il quale TU SOSTIENI DI NON ESSERE STATO IN POSSESSO DEL MEZZO.

Tu dici che l'hanno lasciato dopo 300 metri ma non sai se davvero è così.

Deve rimanere traccia ufficiale del tentato furto e manomissione e spostamento del mezzo.

CORRI IMMEDIATAMENTE A farla, segui il mio consiglio [emoji106]
Passo e chiudo

La denuncia per maggior tranquillità poi l'ho fatta, anche se è sicuro che non hanno fatto niente, perché non anno potuto, si è fermato dopo 300 mt, non è che l'hanno voluto lasciate, fine gasolio nei tubi quindi furgone stop, e per riavviarlo bisogna spurgare l'aria su almeno 3 iniettori, non ha la pompa elettrica è del 1983, una volta preso aria o spurghi o non riparte, altrimenti col cavolo che lo mollavano, il valore non è nel mezzo, che appunto è datato, ma nella gru.
Poi adesso implemento ulteriormente aggiungendo un blocco al livello elettrico e blocco presa di forza, così quando lo fermo abbasso atterra anche i piedi della gru, e se la presa di forza è bloccata non puoi alzare i piedi e non si sposta.
Se lo vogliono se lo devono sudare, perché io svariati anni fa per sborsare 42 milioni delle vecchie lire ho dovuto sputar sangue, e non lo mollo senza lottare!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_1719.JPG

Tac aperitivo a Bondeno in attesa dell apertura del ristorante per cenare

• Mi piace
Reazioni: Sabryina
La denuncia per maggior tranquillità poi l'ho fatta, anche se è sicuro che non hanno fatto niente, perché non anno potuto, si è fermato dopo 300 mt, non è che l'hanno voluto lasciate, fine gasolio nei tubi quindi furgone stop, e per riavviarlo bisogna spurgare l'aria su almeno 3 iniettori, non ha la pompa elettrica è del 1983, una volta preso aria o spurghi o non riparte, altrimenti col cavolo che lo mollavano, il valore non è nel mezzo, che appunto è datato, ma nella gru.
Poi adesso implemento ulteriormente aggiungendo un blocco al livello elettrico e blocco presa di forza, così quando lo fermo abbasso atterra anche i piedi della gru, e se la presa di forza è bloccata non puoi alzare i piedi e non si sposta.
Se lo vogliono se lo devono sudare, perché io svariati anni fa per sborsare 42 milioni delle vecchie lire ho dovuto sputar sangue, e non lo mollo senza lottare!!!!!!
Ora devi ucciderci tutti perché ci hai svelato il tuo antifurto? [emoji27]

Essere al Dubai International Motor Show 2017 sarebbe bello :)
Immagini dell'esposizione Alfa Romeo dall'account Twitter ufficiale del produttore, facendo uno screenshot
Che meraviglia :rolleyes::eek:

Allegati

• Alfa Romeo Dubai2017_1.JPG
    Alfa Romeo Dubai2017_1.JPG
    109.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • Alfa Romeo Dubai2017_2.JPG
    Alfa Romeo Dubai2017_2.JPG
    136.4 KB · Visualizzazioni: 132
  • Alfa Romeo Dubai2017_3.JPG
    Alfa Romeo Dubai2017_3.JPG
    122.6 KB · Visualizzazioni: 138
  • Alfa Romeo Dubai2017_4.JPG