Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pranzo a tutti!

Considerando gli acciacchi dovuti al tempo ed all'età, proporrei una partita a briscola dopo pranzo come ci insegnano i migliori bar dei paesi di provincia! [emoji23]
Non dai.... non siamo ancora alle 3 B

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vabbé ma oggi è giornata... Son venuta a sapere che un mio ex sta cercando di mettere zizzania nella mia famiglia.
Visto che sono alla soglia degli -enta e sono più matura, non nego che stia cercando un lanciafiamme. Così, è inverno... Fa freddo... Il tepore di un falò...

• Mi piace
Reazioni: Stryder e broken
Vabbé ma oggi è giornata... Son venuta a sapere che un mio ex sta cercando di mettere zizzania nella mia famiglia.
Visto che sono alla soglia degli -enta e sono più matura, non nego che stia cercando un lanciafiamme. Così, è inverno... Fa freddo... Il tepore di un falò...
Sabry, stai tranquilla!
Altrimenti fai il suo gioco....

• Mi piace
Reazioni: fabereng
IMG_1724.JPG

Lavorato a Ferrara piccola consulenza a Maranello in Ferrari è ora giù per la cisa per tornare a Genova giusto in tempo per l’aperitivo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Controlli non distruttivi su qualsiasi componente ma un amico che allena la nazionale di bob italiana ex dipendente Alfa Romeo è Ferrari aveva bisogno di un parere su un pattino per il bob che correrà alle olimpiadi invernali ed allora me l’ha mostrato per un opinione

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm