Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Piccole storie da bar x il caffè (e prenderò gli insulti): strada di collina stretta a 1 corsia, misto strettissimo a rampe e fondo brutto, macchina fredda, sento che sforza un po' e allora intuizione, metto la A. Oh raga, non l'ho più levata! Un po' più di pedale, il motore più in grado di ripartire e tenere in freno e il Q2 che ti fa girare come un compasso. Mi son davvero divertito! Poi appena la strada si è allargata via in D senza passare dalla N...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Piccole storie da bar x il caffè (e prenderò gli insulti): strada di collina stretta a 1 corsia, misto strettissimo a rampe e fondo brutto, macchina fredda, sento che sforza un po' e allora intuizione, metto la A. Oh raga, non l'ho più levata! Un po' più di pedale, il motore più in grado di ripartire e tenere in freno e il Q2 che ti fa girare come un compasso. Mi son davvero divertito! Poi appena la strada si è allargata via in D senza passare dalla N...
Non l'avrai usata, ma dalla N ci devi passare per forza [emoji2]

La mia (164) NN ha nulla di tutto ciò ma divertente istess :D

Alfa 164 Super TS Blu Genova 1997 ;)
Pure la mia 147!

L'unica cosa che faccio quando nevica è disattivare l'asr dal pulsante sotto il regolatore dell'assetto fari...inizia per A ma non sta per All Weather! [emoji38]

Comunque complimenti per l'ammiraglia! Sembra uno shuttle da tutti i pulsanti che ha!

Buonanotte, domani si ridà fuoco alle polveri
20171119_235551.png

:p:rolleyes::D
Comunque complimenti per l'ammiraglia! Sembra uno shuttle da tutti i pulsanti che ha!

Grassie ;)

Sembra il cruscotto di un'aereo:p:D:rolleyes:

-----------------------------------------------------------------

'notte , None ;)

Un'ultima paglia e sgommo pur io ...