Avevo detto a merk di stare buono e tac altra emme nel mio garage che 2 cojotes!
È sempre lo stesso
Avevo detto a merk di stare buono e tac altra emme nel mio garage che 2 cojotes!
In questi giorni ho potuto "osservare" una 500L prodotta di recente, hanno fatto progressi sul network e implementato qualche piccolo trucco per tagliare fuori dai giochi officine generiche e hobbisti, il futuro si annuncia tecnologicamente interessante. Probabilmente con il tempo tutte le auto del gruppo si allineeranno.
In questi giorni ho potuto "osservare" una 500L prodotta di recente, hanno fatto progressi sul network e implementato qualche piccolo trucco per tagliare fuori dai giochi officine generiche e hobbisti, il futuro si annuncia tecnologicamente interessante. Probabilmente con il tempo tutte le auto del gruppo si allineeranno.

È sempre lo stesso
A nostro vantaggio sicuramente no, ma sborso di più soldi per noi e più entrare per loro.Sistemi chiusi solo per i loro sistemi oppure vere innovazioni anche a nostro vantaggio?
Ma per la gestione del veicolo in maniera analoga ad Iveco per quanto riguarda monitoraggio del veicolo da remoto come diagnosi dagli errori delle centraline o della "rete" di veicoli che comunicano tra loro per cruise control adattivo o info su traffico?In questi giorni ho potuto "osservare" una 500L prodotta di recente, hanno fatto progressi sul network e implementato qualche piccolo trucco per tagliare fuori dai giochi officine generiche e hobbisti, il futuro si annuncia tecnologicamente interessante. Probabilmente con il tempo tutte le auto del gruppo si allineeranno.
No, per network si intende l'architettura che collega le varie centraline nel veicolo, non ha niente a che vedere con internet e localizzazione flotte.Ma per la gestione del veicolo in maniera analoga ad Iveco per quanto riguarda monitoraggio del veicolo da remoto come diagnosi dagli errori delle centraline o della "rete" di veicoli che comunicano tra loro per cruise control adattivo o info su traffico?
No, per network si intende l'architettura che collega le varie centraline nel veicolo, non ha niente a che vedere con internet e localizzazione flotte.
Addestratore. Servirà a correggere i comportamenti, però ci dovete mettere la buona volontà e non sarà un percorso semplice.È sempre stato abituato (male!) in giardino libero....è anarchico e abbastanza cattivo...mi ha morsicato diverse volte, ora però ringhia e basta...
Hai ragione, io c'ho provato, il cane era già di mia moglie prima che la conoscessi....per lo meno adesso non morde più, ringhia solo!Addestratore. Servirà a correggere i comportamenti, però ci dovete mettere la buona volontà e non sarà un percorso semplice.