Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

grazie
la cosa che mi dispiace è aver perso le foto che avevo... raduni, capodanni, pasquette, ecc.... il resto bene o male lo recupero....

Cavolo mi dispiace zio, se anche un tecnico ti ha detto nulla da fare penso sia proprio finita, almeno per fare una cosa senza camera bianca costosa.
Ha me una volta è successo una cosa simile, e sono riuscito a recuperare tutto montandolo su di un'altro pc spostando il ponticello da master a slave, o viceversa adesso non ricordo, in quel modo lo ha riconosciuto come periferica di massa ed ho recuperato il tutto, figurati era il pc della fresa cnc, se perdevo tutti i dati di configurazione macchina mi ci voleva 1 gg per reimpostarla tutta, così ho risolto, ma credo che nel tuo caso il tecnico ci abbia provato, è il suo lavoro.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Hai provato con Linux ? Prendi un livecd con Linux e può darsi che riesci ad accedere all' HD.
@ziopalm Giusto! Recupera Linux puppy. Un sistema operativo da 300 Mb. Attacchi l'usb con dentro solo Linux puppy, lui si copia in RAM e funziona come OS. Da lì hai ambiente tipo Windows e recuperi i dati. Questa forse è la cosa più veloce da provare. @snupix che ne pensi? C'è ancora in giro il vecchio puppy? Forse zio ne ho ancora una copia da qlc parte.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giorno gente
allora l'hd l'ho dato ad un ragazzo che lavora coi pc e mi ha detto che l'ha collegato ad un pc e che qst non lo vede ne ripartito ne altro... qst per telefono.. appena ci parlo direttamente chiedo meglio