S
Sabryina
Utente Cancellato
Buongiorno gente... oggi offro io per festeggiare!
Buongiorno a tutti! [emoji112]
Anche i treni sono più prudenti con la presenza di ghiaccio a quanto pare [emoji25]
Buongiorno gente... oggi offro io per festeggiare!
Ma niente di che, ho corso un rally da pilota al volante di una Fulvia Montecarlo... 1° di femminile, 1° classe gr.4 fino a 1300...Non so cosa, ma auguri! Immagino risoluzione problemi o comunque fine del calvario

[emoji23] in fondo basta poco per divertirsi...io invece mi divertito a disattivare ASR e fare le leve in rotonda con la neve...poi con le estive è ancora più facile! Mio fratello invece non gradiva particolarmenteIo pure con Giulietta...unica volta su ghiaccio ho provato e riprovato finché non sono riuscito a farla scodare [emoji23][emoji23]
Io non vedo l'ora di trovare posto e condizioni giuste per far andare un po' sta leva! Per ora ancora vergine da quel punto di vista..[emoji23] in fondo basta poco per divertirsi...io invece mi divertito a disattivare ASR e fare le leve in rotonda con la neve...poi con le estive è ancora più facile! Mio fratello invece non gradiva particolarmente
In mancanza di neve basta un piazzale non asfaltato...dopo aver bene impolverato la bambina, la vai a lavare! [emoji23]Io non vedo l'ora di trovare posto e condizioni giuste per far andare un po' sta leva! Per ora ancora vergine da quel punto di vista..
Complimenti sabry!Ma niente di che, ho corso un rally da pilota al volante di una Fulvia Montecarlo... 1° di femminile, 1° classe gr.4 fino a 1300...![]()
lo abbiamo fatto tutti...In mancanza di neve basta un piazzale non asfaltato...dopo aver bene impolverato la bambina, la vai a lavare! [emoji23]
Scusatemi per il livello di demenza [emoji28]