Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ....
In lutto per la 146 , dopo lunghe ore in sala operatoria i parenti più stretti
hanno comunicato di interrompere i lavori e di lasciarla riposare in pace .
Un'altro boxer riposerà per sempre .

AMEN ....

Quindi le testate erano a posto?

NN è che ha i segmenti incollati?

Fin troppo bene, mia Moglie e mia Mamma mi hanno messo all'ingrasso :p:rolleyes::D
Io vigilia e natale dai suoceri ma oggi a casa con pasti normali...
Purtroppo i miei abitano a 850 km....

Quindi le testate erano a posto?

NN è che ha i segmenti incollati?

Per niente ....
tutte le sedi valvola bruciate .....
Il prossimo tempo lo passerò a rimettere in strada la 155 Q4 ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Vedo che le vacanze inspirano il fai da te ! Mi sono cambiato la vaschetta del refrigerante , ed il liquido naturalmente , visto l’approssimarsi dei 60. K chilometri. Ora ho già i tergi pronti e controllo i tubi del’ olio , con rimozione del filtrino . Poi ad anno nuovo tagliando dei 60 mila e dovrei essere a posto .

Infatti...a lavoro malato e giorno di Natale passato a letto ‍♂️

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Buongiorno a tutti!
Mi sono svegliato perché lo stomaco reclama cibo: ieri sera ho saltato cena per tutta la roba che ho mangiato a pranzo!Buon viaggio, man!

Ogni mattina un Alfista si sveglia. Sa che dovrà correre più del Vaggaro di turno o perderà la fiducia della sua Alfa.
Ogni mattina, come sorge il sole, un Alfista si sveglia e sa che dovrà correre meno delle FDO o perderà la patente. Ogni mattina, come sorge il sole, non importa che tu sia Alfista con un'Alfa od Alfista senza Alfa, l'importante è che cominci a correre.

Quindi manettino in D e si spinge! [emoji112]

Ho cancellato un video dalla dash cam proprio per evitare di lasciare prove [emoji23][emoji23]