Già, peccato... mi sarebbe piaciuto vedere il tempo sull'asciutto, come con la maggior parte della altreMi sto riguardando la puntata di The Grand Tour in cui viene elogiata la Giulia Q...pioveva anche all'epoca sul tracciato! [emoji1]
Bella raga! Qui la situa si è imputtanita un attimo. Manettino A, Q2 dagliene, Michelin Alpine 5 attutta. Già una manica di Francesi cxxxxxxxxx lasciati a montare le catene. Vamos!
(Perdonatemi @broken @GMG per il manettino in A, ma comunque gliene do sempre giù tutta)
Visualizza allegato 156144

qua succede quando pioveBeato te che con quella neve trovi la strada libera , qui con due centimetri di neve escono fuori imbecillii in quantità industriali e bloccano le strade [emoji36][emoji36][emoji36]
Giusto un attimo, ma è ok, eravamo in cima ai Pirenei. [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma in un attimo ha imbiancato?
L’ ultima nevicata mi sono fatto una scorrazzata in D !!! Bestiale !!! Va dosato il pedale destro con molta sensibilità ma quando le ruote addrizzano L’ uscita della curva è tutta una poesia .....e quando affianchi per il sorpasso e li ricopri di neve ... non ha pari [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
qua succede quando piove
dopo un natale con temperature vicine ai 20 gradi è arrivata la. prevista, tempesta.. acqua e vento
Ho provato la D. E anche due leve. #[emoji171]Vedrai che anche in D in quelle condizioni taglia tutto