Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mi sto riguardando la puntata di The Grand Tour in cui viene elogiata la Giulia Q...pioveva anche all'epoca sul tracciato! [emoji1]
Già, peccato... mi sarebbe piaciuto vedere il tempo sull'asciutto, come con la maggior parte della altre

• Mi piace
Reazioni: broken
Bella raga! Qui la situa si è imputtanita un attimo. Manettino A, Q2 dagliene, Michelin Alpine 5 attutta. Già una manica di Francesi cxxxxxxxxx lasciati a montare le catene. Vamos!
(Perdonatemi @broken @GMG per il manettino in A, ma comunque gliene do sempre giù tutta)
Visualizza allegato 156144

Come non ti invidio, io odio la nave è non vorrei assolutamente camminarci :confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Bella raga!
Approdati alla grandissima.
Giornata #parcodivertimenti.
Dopo la neve strada libera e giù tutta come mai.
Più ultimo tratto su strada spagnola (che conoscevo) a giù ancora più attutta e ho preso la tripla: controllo trazione/stabilità, doppie in staccata e limitatore. Porca zozza che bello. Mai così bello.
(Mi sono mancati un po' i 18.)
Butto su solo giusto una foto.
Dopo o domani sparo una carrellata nel garage...godetevi in che situazione strepitosa mi son trovato. Che sballo. La bimba, che mezzo. Punto. #checazzodimezzo #laamo [emoji171]

Allegati

• IMG_20171227_144420_001~4_20171227215900761.jpg
    IMG_20171227_144420_001~4_20171227215900761.jpg
    636.7 KB · Visualizzazioni: 112
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beato te che con quella neve trovi la strada libera , qui con due centimetri di neve escono fuori imbecillii in quantità industriali e bloccano le strade [emoji36][emoji36][emoji36]
qua succede quando piove

dopo un natale con temperature vicine ai 20 gradi è arrivata la. prevista, tempesta.. acqua e vento

Ultima modifica:
L’ ultima nevicata mi sono fatto una scorrazzata in D !!! Bestiale !!! Va dosato il pedale destro con molta sensibilità ma quando le ruote addrizzano L’ uscita della curva è tutta una poesia .....e quando affianchi per il sorpasso e li ricopri di neve ... non ha pari [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Prima di mettere la A sorpasso a vaggaro (quasi) così. Poi la situa è iniziata a peggiorare. E ho umilmente messo la A. Una Hunday Tucston in ogni caso ha accostato per farmi passare. #arrogantementeumile

qua succede quando piove

dopo un natale con temperature vicine ai 20 gradi è arrivata la. prevista, tempesta.. acqua e vento

Quando piove la velocità media scende dai 50 ai 20 ... tanto per rendere L’ idea di cosa viaggia per strada . I peggiori sono quelli con le macchinette tipo minivan giapponesizzanti è quelli con la sandero ...

Vedrai che anche in D in quelle condizioni taglia tutto
Ho provato la D. E anche due leve. #[emoji171]
Ma giusto per divertirmi un attimo in più. Sballo.
In cima penso fosse troppa anche per la D.
Prima avevo bisogno di sicurezze. A.
Che lavoro l'elettronica. Incredibile.
Spia antipatinamento accesa sempre. Gestione giri incredibile. Veramente giù il cappello.