Le mie però stavano bene sulla mia!![]()
Le tue stavano bene SOLO sulla tua! chiunque le monti merita maledizioni in stle Alex Drastico!
Le mie però stavano bene sulla mia!![]()

grande alex...Le tue stavano bene SOLO sulla tua! chiunque le monti merita maledizioni in stle Alex Drastico!

Ti giuro che la battutaccia l'ha partorita la mia mente deviata e non ho "copiato".Battutaccia fatta per una discussione aperta sulle calotte in carbonio in vendita sezione Giulia esterni![]()
[emoji23] La cosa che viene meglio ai Vaggari/Audioti: vantarsi dei loro bolidi!Ora vi faccio ridere, ieri pomeriggio dopo aver montato le calotte nuove sono andato a far lavare la Giulia, davanti a me uno con un’audi S6, tipo si vantava di brutto, tra me e me dicevo ve sto tetesco!
Cmq ad un certo punto finito di asciugarla augura a tutti buon anno è bello fiero sale sull’audi s6 da 1000cv e? Fermo la macchina non parte più
Spinta a mano perché dovevano asciugare la mia è chiamato il carro attrezzi![]()
Era il pacchetto AMG per poveri, come gli SLine per i vaggari. Comunque anche in casa Alfa c'è gente che non scherza con i quadrifogli...Ti giuro che la battutaccia l'ha partorita la mia mente deviata e non ho "copiato".[emoji23] La cosa che viene meglio ai Vaggari/Audioti: vantarsi dei loro bolidi!
Ieri in autostrada invece avevo una classe A che puntellava e l'ho lasciata passare: era una 160 con il pacchetto AMG! Abbiamo fatto un po' di tira e molla ma l'Alfa dopo una 50ina di km si è spazientita ed ho disattivato il cruise a 130 [emoji112]
Non l'abbiamo più vista [emoji1]
Era il pacchetto AMG per poveri, come gli SLine per i vaggari. Comunque anche in casa Alfa c'è gente che non scherza con i quadrifogli...

Cvd [emoji23][emoji23][emoji23]Ieri ho visto una 147 col Q sulle minigonne![]()
Secondo me certi pacchetti dovrebbero essere disponibili a partire da motorizzazioni con un numero adeguato di cavalli altrimenti pure una Grande Punto 1.9 120cv ti svernicia il logo Amg, Sline o MSport!Era il pacchetto AMG per poveri, come gli SLine per i vaggari. Comunque anche in casa Alfa c'è gente che non scherza con i quadrifogli...
Saranno anche per poveri, ma il problema è che le Alfa son già belle base. Se dovessi prendere una crucca sicuramente tali pacchetti li metterei, per aggiungere un po' di grinta che altrimenti mancaEra il pacchetto AMG per poveri, come gli SLine per i vaggari. Comunque anche in casa Alfa c'è gente che non scherza con i quadrifogli...