Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ora vi faccio ridere, ieri pomeriggio dopo aver montato le calotte nuove sono andato a far lavare la Giulia, davanti a me uno con un’audi S6, tipo si vantava di brutto, tra me e me dicevo ve sto tetesco!
Cmq ad un certo punto finito di asciugarla augura a tutti buon anno è bello fiero sale sull’audi s6 da 1000cv e? Fermo la macchina non parte più :D:D:D:D:D
Spinta a mano perché dovevano asciugare la mia è chiamato il carro attrezzi :backpain-

Le tue stavano bene SOLO sulla tua! chiunque le monti merita maledizioni in stle Alex Drastico!
grande alex...
ma chi? ma come? ma chi cazzo?? mi hanno fregato le calotte... senti a mia.. cornuto! quelle sono le mie calotte.. tu puoi verniciarle, wrapparle, smontarle ma qll resteranno sempre le mie calotte e a ricordartelo saranno le mie maledizioni. cazzo! maledizioni che ti faranno richiudere gli specchietti per non aprirli m più mentre sei in america e per qst verrai fermato da un poliziotto texano daltonico che ti scambierà così per negro e nel momento in cui ti punta contro la pistola faranno riaprire velocemente gli specchietti facendo scattare l'addestramento del poliziotto che in 3 secondi ti scarichera addosso tutti i proiettili della sua smit e uesson

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Battutaccia fatta per una discussione aperta sulle calotte in carbonio in vendita sezione Giulia esterni :D
Ti giuro che la battutaccia l'ha partorita la mia mente deviata e non ho "copiato".
Ora vi faccio ridere, ieri pomeriggio dopo aver montato le calotte nuove sono andato a far lavare la Giulia, davanti a me uno con un’audi S6, tipo si vantava di brutto, tra me e me dicevo ve sto tetesco!
Cmq ad un certo punto finito di asciugarla augura a tutti buon anno è bello fiero sale sull’audi s6 da 1000cv e? Fermo la macchina non parte più :D:D:D:D:D
Spinta a mano perché dovevano asciugare la mia è chiamato il carro attrezzi :backpain-
[emoji23] La cosa che viene meglio ai Vaggari/Audioti: vantarsi dei loro bolidi!

Ieri in autostrada invece avevo una classe A che puntellava e l'ho lasciata passare: era una 160 con il pacchetto AMG! Abbiamo fatto un po' di tira e molla ma l'Alfa dopo una 50ina di km si è spazientita ed ho disattivato il cruise a 130 [emoji112]
Non l'abbiamo più vista [emoji1]

Ti giuro che la battutaccia l'ha partorita la mia mente deviata e non ho "copiato".[emoji23] La cosa che viene meglio ai Vaggari/Audioti: vantarsi dei loro bolidi!

Ieri in autostrada invece avevo una classe A che puntellava e l'ho lasciata passare: era una 160 con il pacchetto AMG! Abbiamo fatto un po' di tira e molla ma l'Alfa dopo una 50ina di km si è spazientita ed ho disattivato il cruise a 130 [emoji112]
Non l'abbiamo più vista [emoji1]
Era il pacchetto AMG per poveri, come gli SLine per i vaggari. Comunque anche in casa Alfa c'è gente che non scherza con i quadrifogli...

Era il pacchetto AMG per poveri, come gli SLine per i vaggari. Comunque anche in casa Alfa c'è gente che non scherza con i quadrifogli...
Secondo me certi pacchetti dovrebbero essere disponibili a partire da motorizzazioni con un numero adeguato di cavalli altrimenti pure una Grande Punto 1.9 120cv ti svernicia il logo Amg, Sline o MSport!
Sono anche io dell'opinione che il Quadrifoglio vada solo sulle Quadrifoglio...in alternativa poi attaccare la scritta "Veloce nel cuore" [emoji28]

Saranno anche per poveri, ma il problema è che le Alfa son già belle base. Se dovessi prendere una crucca sicuramente tali pacchetti li metterei, per aggiungere un po' di grinta che altrimenti manca ;)
Poi d'accordo con te, si può mettere tutto quello che si vuole, ma il quadrifoglio farlocco è proprio mancanza di rispetto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Camionaro