Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera ALFISTI !!!!

Buonasera a tutti!
Questa sera ero in giro per Torino ed ad un semaforo mi ha affiancato una 159: abbiamo parlottato di cv e mappe (190cv il suo 2.0) ma siamo stati interrotti da un tizio con uno Space Van della Mitusbishi allo scattare del verde!
Gli Alfisti si riconoscono
emoji1.png
La gente si impanica anche con la nebbia con visibilità a 75m: 50km/h in statale!
emoji25.png
RIP 146!

Auguri per le visite e la prossima volta che bazzichi in zona fai un fischio così magari ci prendiamo un caffè a Bra
emoji6.png

Behh .... non siamo così lontani , anche se sono sempre di corsa un po di tempo per un caffè si può sempre trovare ....
Magari la settimana prossima se riesco ad andare a prendere la 146 "NUOVA" , mentre torno da Torino ....
alla fine ne ho comprata un'altra e stranamente in famiglia erano tutti d'accordo ....
ho scritto "NUOVA" perchè lo è veramente , meno di 30.000km ed il signore anziano che ce l'aveva la teneva in garage con la copertina di lana sopra :D:D:D:D:D
questa volta però è una 1.6 Twin Spark

A tal proposito (NN linciatemi) vi posto l'ultima trovata dei waggari ....

Mi son sempre sentito un po bambino , da quando ho visto quella pubblicità penso che rimarrò bambino a vita ;)

Per guardare i posteriori delle gnocche ho rischiato di tamponare quello che mi precedeva...farebbe comodo la frenata di emergenza in quel caso!
La Madonna può trasformarsi da esclamazione in bestemmia [emoji23]
32 anni fa uscito dalla caserma in libera uscita con un paio di commilitoni in auto siamo rimasti
tutti e 3 incantati da una venere che camminava sul marciapiede , quello seduto di fianco le aveva anche
fischiato ma lei impassibile aveva proseguito per la sua strada senza fare una piega .....
dopo una ventina di metri la 127 che mi precedeva blocca di colpo e mi ci sono piantato .... li si è girata :D:D:D
Se avessi avuto la frenata d'emergenza quella fanciulla incantevole non si sarebbe mai voltata ....
anche se l'assicurazione avrebbe preferito diversamente e Papi pure ;)

Buonasera ALFISTI !!!!

Behh .... non siamo così lontani , anche se sono sempre di corsa un po di tempo per un caffè si può sempre trovare ....
Magari la settimana prossima se riesco ad andare a prendere la 146 "NUOVA" , mentre torno da Torino ....
alla fine ne ho comprata un'altra e stranamente in famiglia erano tutti d'accordo ....
ho scritto "NUOVA" perchè lo è veramente , meno di 30.000km ed il signore anziano che ce l'aveva la teneva in garage con la copertina di lana sopra :D:D:D:D:D
questa volta però è una 1.6 Twin Spark

Mi son sempre sentito un po bambino , da quando ho visto quella pubblicità penso che rimarrò bambino a vita ;)

32 anni fa uscito dalla caserma in libera uscita con un paio di commilitoni in auto siamo rimasti
tutti e 3 incantati da una venere che camminava sul marciapiede , quello seduto di fianco le aveva anche
fischiato ma lei impassibile aveva proseguito per la sua strada senza fare una piega .....
dopo una ventina di metri la 127 che mi precedeva blocca di colpo e mi ci sono piantato .... li si è girata :D:D:D
Se avessi avuto la frenata d'emergenza quella fanciulla incantevole non si sarebbe mai voltata ....
anche se l'assicurazione avrebbe preferito diversamente e Papi pure ;)
Storie d'altri tempi ormai.....[emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sera gente

Secondo me hanno meno fantasia di un polpo zoppo !!! Se volevano colpire sulla sicurezza dovevano far vedere i guidatori col telefono in mano , che sono il primo motivo di incidenti da distrazione alla guida . Questo autista non fuma , non telefona , non chatta , non ha motivo di tale distrazione per far intervenire il sistema. Sembra una macchina fatta per chi non capisce niente ! N
bravo marce.. giusto l'altra notte una panda finisce contro una fioriera di qll a bordo marciapiede.. fortuna che aveva piovuto e la fioriera, presa di 3/4, s'è spostata e nonostante ciò la panda si solleva col posteriore... oggi si sa che la tizia al volante s'è distratta cercando il telefonino.... se riesco a recuperare il filmato delle telecamere lo posto

'sera gente!
Viste le delusioni cinematografiche dei film recenti, stasera ho deciso di andare sul sicuro, direttamente dagli anni '80 ho appena finito Ghostbusters, e adesso mi guardo Grosso Guaio a Chinatown!
Ma prima offro un giro! [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm