Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,837
- 171
- 60
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Buonasera ALFISTI !!!!
Behh .... non siamo così lontani , anche se sono sempre di corsa un po di tempo per un caffè si può sempre trovare ....
Magari la settimana prossima se riesco ad andare a prendere la 146 "NUOVA" , mentre torno da Torino ....
alla fine ne ho comprata un'altra e stranamente in famiglia erano tutti d'accordo ....
ho scritto "NUOVA" perchè lo è veramente , meno di 30.000km ed il signore anziano che ce l'aveva la teneva in garage con la copertina di lana sopra

questa volta però è una 1.6 Twin Spark

tutti e 3 incantati da una venere che camminava sul marciapiede , quello seduto di fianco le aveva anche
fischiato ma lei impassibile aveva proseguito per la sua strada senza fare una piega .....
dopo una ventina di metri la 127 che mi precedeva blocca di colpo e mi ci sono piantato .... li si è girata

Se avessi avuto la frenata d'emergenza quella fanciulla incantevole non si sarebbe mai voltata ....
anche se l'assicurazione avrebbe preferito diversamente e Papi pure
Buonasera a tutti!
Questa sera ero in giro per Torino ed ad un semaforo mi ha affiancato una 159: abbiamo parlottato di cv e mappe (190cv il suo 2.0) ma siamo stati interrotti da un tizio con uno Space Van della Mitusbishi allo scattare del verde!
Gli Alfisti si riconosconoLa gente si impanica anche con la nebbia con visibilità a 75m: 50km/h in statale!
RIP 146!![]()
Auguri per le visite e la prossima volta che bazzichi in zona fai un fischio così magari ci prendiamo un caffè a Bra![]()
Behh .... non siamo così lontani , anche se sono sempre di corsa un po di tempo per un caffè si può sempre trovare ....
Magari la settimana prossima se riesco ad andare a prendere la 146 "NUOVA" , mentre torno da Torino ....
alla fine ne ho comprata un'altra e stranamente in famiglia erano tutti d'accordo ....
ho scritto "NUOVA" perchè lo è veramente , meno di 30.000km ed il signore anziano che ce l'aveva la teneva in garage con la copertina di lana sopra

questa volta però è una 1.6 Twin Spark
Mi son sempre sentito un po bambino , da quando ho visto quella pubblicità penso che rimarrò bambino a vitaA tal proposito (NN linciatemi) vi posto l'ultima trovata dei waggari ....

32 anni fa uscito dalla caserma in libera uscita con un paio di commilitoni in auto siamo rimastiPer guardare i posteriori delle gnocche ho rischiato di tamponare quello che mi precedeva...farebbe comodo la frenata di emergenza in quel caso!
La Madonna può trasformarsi da esclamazione in bestemmia [emoji23]
tutti e 3 incantati da una venere che camminava sul marciapiede , quello seduto di fianco le aveva anche
fischiato ma lei impassibile aveva proseguito per la sua strada senza fare una piega .....
dopo una ventina di metri la 127 che mi precedeva blocca di colpo e mi ci sono piantato .... li si è girata

Se avessi avuto la frenata d'emergenza quella fanciulla incantevole non si sarebbe mai voltata ....
anche se l'assicurazione avrebbe preferito diversamente e Papi pure