Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ahahhaahahah!!! Ma ti diventa anche tristrato se non la lavi per tre settimane? [emoji23] [emoji23]
[emoji23] quando stiamo lontani da Torino rimane "pulita" anche 3 settimane perché durante il giorno se ne sta nel box! Gli strati si contano dai sabato sera a Torino...a capodanno se n'è aggiunto uno e mi sa che questo weekend le andrò a dare una sciacquata!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
[emoji23] quando stiamo lontani da Torino rimane "pulita" anche 3 settimane perché durante il giorno se ne sta nel box! Gli strati si contano dai sabato sera a Torino...a capodanno se n'è aggiunto uno e mi sa che questo weekend le andrò a dare una sciacquata!
E allora facciamo il Torino quadristrato. Ma disponibile solo sotto fine anno.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e broken
Si sì anche io ho letto ma ero talmente basito che non sapevo neanche cosa scrivergli. Incredibile.
Han già detto tutto i ragazzi.
A certa gente non c'è nemmeno bisogno di rispondergli, è sufficiente digerire molto forte!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, mi sta venendo voglia di pista, cosa ne dite se ci troviamo da qualche parte una domenica pomeriggio o un sabato pomeriggio e andiamo in un kartodromo a fare 4 curve? I kart a noleggio sono ossi, ma per divertirsi e passare 4 ore in compagnia vanno più che bene. Dalle mie parti c'è Castelletto di Branduzzo, pista del mondiale wsk, ma sono aperto a qualsiasi proposta. Non serve essere in 50 per divertirsi.

Mai provato un kart , anche se quelli a noleggio sono ossi ( per me ci vuole uno robusto (86kg) . Mi rimane un tantino lontano ... ma come si dice mai dire mai !
Ah , non è mai troppo tardi!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ragazzi, mi sta venendo voglia di pista, cosa ne dite se ci troviamo da qualche parte una domenica pomeriggio o un sabato pomeriggio e andiamo in un kartodromo a fare 4 curve? I kart a noleggio sono ossi, ma per divertirsi e passare 4 ore in compagnia vanno più che bene. Dalle mie parti c'è Castelletto di Branduzzo, pista del mondiale wsk, ma sono aperto a qualsiasi proposta. Non serve essere in 50 per divertirsi.
Per me Castelletto rimane lontanino...

Mai provato un kart , anche se quelli a noleggio sono ossi ( per me ci vuole uno robusto (86kg) . Mi rimane un tantino lontano ... ma come si dice mai dire mai !
Ah , non è mai troppo tardi!
Con 86 kg vai bene, per i kart a noleggio... dovresti provare il MyKart a Montecatini.

• Mi piace
Reazioni: marceruben
[QUOTE="Sabryina, post: 1429882, member:
Con 86 kg vai bene, per i kart a noleggio... dovresti provare il MyKart a Montecatini.[/QUOTE]
Vado spesso al circuito di Siena , due passi da casa , mi diverto a guardarli , anche in prova . Ci sono dei personaggi piuttosto bravi , chissà che qualche volta in compagnia ci faccia un giretto. Ho un amico che ci andava spesso , ora è a Biella e fa il collaudatore in una azienda Prototipo , è con Stelvio e Levante .. beato lui !

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Quanto adoro Superga... una sera vorrei venirci e ascoltare "Il cielo su Torino" dei Subsonica.
Merita davvero, peccato per la nebbia altrimenti c'è una bella vista da Superga...quando decidi di andarci dai un colpo di clacson così facciamo divertire la GT e la 147 nelle curve!
Ci starebbe un pomeriggio in kart! Io potrei anche spingermi fino a Castelletto

• Mi piace
Reazioni: GMG e #SVeloce