Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Merita davvero, peccato per la nebbia altrimenti c'è una bella vista da Superga...quando decidi di andarci dai un colpo di clacson così facciamo divertire la GT e la 147 nelle curve! Ci starebbe un pomeriggio in kart! Io potrei anche spingermi fino a Castelletto
Io spero di venire al massimo per febbraio, dopo mi iniziano i rally e non riesco più di tanto a muovermi. Appena so qualcosa, ti so dire! :)

• Mi piace
Reazioni: broken
Ragazzi, mi sta venendo voglia di pista, cosa ne dite se ci troviamo da qualche parte una domenica pomeriggio o un sabato pomeriggio e andiamo in un kartodromo a fare 4 curve? I kart a noleggio sono ossi, ma per divertirsi e passare 4 ore in compagnia vanno più che bene. Dalle mie parti c'è Castelletto di Branduzzo, pista del mondiale wsk, ma sono aperto a qualsiasi proposta. Non serve essere in 50 per divertirsi.
Io ci starei! Sono anni che non salgo più su un kart. Castelletto quanti ricordi. Prima gara che sono andato a vedere. Una delle prime volte del mondiale supermotard. Quando ancora si girava passando dentro l'anello sterrato. Figata. Se no c'è Rozzano. Più piccolino ma ha sempre il suo perché. Ma castelletto non c'è anche il kartodromo 7 laghi?

• Mi piace
Reazioni: GMG
Buongiorno a tutti!
Passaggio in conce per la Stelvio va nel pomeriggio m, stamane dal veterinario perché il bulldog inglese non sta bene.

Pistata coi go kart ci sto, eviterei rozzano, la più corta e dovrei informarmi se hanno rifatto l’asfalto, fino a poco tempo fa faceva rabbrividire,siete mai stati a Cremona o a Ottobiano.
Piste che conosco perché ci andavo a girare con minigp e Pit Bike con mio figlio.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti!
Passaggio in conce per la Stelvio va nel pomeriggio m, stamane dal veterinario perché il bulldog inglese non sta bene.

Pistata coi go kart ci sto, eviterei rozzano, la più corta e dovrei informarmi se hanno rifatto l’asfalto, fino a poco tempo fa faceva rabbrividire,siete mai stati a Cremona o a Ottobiano.
Piste che conosco perché ci andavo a girare con minigp e Pit Bike con mio figlio.
Invece a Parma hanno avuto la splendida idea di piallare la pista kart di Fraore:mad:adesso c'e' un Decathlon:(:(:(

Ragazzi, mi sta venendo voglia di pista, cosa ne dite se ci troviamo da qualche parte una domenica pomeriggio o un sabato pomeriggio e andiamo in un kartodromo a fare 4 curve? I kart a noleggio sono ossi, ma per divertirsi e passare 4 ore in compagnia vanno più che bene. Dalle mie parti c'è Castelletto di Branduzzo, pista del mondiale wsk, ma sono aperto a qualsiasi proposta. Non serve essere in 50 per divertirsi.
...mmh...poco piu' di una ora da casa mia...
Dove siamo
tentazione! fossi libero...l'idea e' estremamente valida, semmai buttate giu' qualche data...