Cià,Cristian
Fatto affari?![]()

Più o meno tutti quelli senza stop e canna nasale molto corta... anche Boxer, carlini, etc purtroppo. Un po' meno i Boston Terrier e i French Bouledogue.Visualizza allegato 156694
Buongiorno a tutti.
No perché sono 2 giorni che faccio avanti e indietro dal veterinario ho il bulldog inglese con bronco polmonite, razza bellissima almeno per me ma molto delicata![]()
Più o meno tutti quelli senza stop e canna nasale molto corta... anche Boxer, carlini, etc purtroppo. Un po' meno i Boston Terrier e i French Bouledogue.
Povero canino... come sta?
Povero cuccioloAntibiotico a gogo, ieri ha fatto una flebo perché aveva anche la febbre
un grattino a lui![emoji23] ogni volta che viene citato il Vaggaro medio, un Giovanni iscritto a Badoo ti scrivesi vede che è periodo di vacanza... il forum è pieno di nuovi msg
a me esce la pubblicità che giovanni mi ha scritto su badoo... ma io non sono iscritto ne conosco giovanni...
Mio padre ha l'Audi e si chiama Giovanni! Sarà lui? naaaa... badoo non sa manco cosa sia!Buonasera a tutti! [emoji481][emoji23] ogni volta che viene citato il Vaggaro medio, un Giovanni iscritto a Badoo ti scrive

Potrebbe appartenere alla categoria Audioti allora [emoji28]Mio padre ha l'Audi e si chiama Giovanni! Sarà lui? naaaa... badoo non sa manco cosa sia!![]()