Per fortuna ho ancora una bella chioma da metallaro fino a metà schiena, non ti puoi immaginare quando lavo i capelli cosa trovo io... Anche quando pulisco gli interni ne trovo trovo un bel po' in giro 

Il punto è che i banner pubblicitari escono fuori in base alle ricerche dell'utente, vai a capire cosa visiti[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Scherzi apparte, i banner pubblicitari vanno in base alle ricerche di "tutti" gli apparecchi collegati ad un account Google, per esempio io ho attivato il cell di mia moglie con il mio account Google, e se il giorno a pranzo vado a cercare per esempio delle ruote, la sera quando arrivo a casa mia moglie mi dice subito: che hai cercato delle ruote? Subito gli arriva anche a lei le pubblicità delle ruote, quindi hai altri apparati che non usi tu, o avevi apparati che hai venduto e non dissociato da te? qualsiasi apparato, pc, tablet ecc.

Infatti, ieri più che altro non mi spiegavo come mai mi uscivano quelle dei gazebi!![]()
Gli appuntamenti no... la gnana sì!Ahhhhh quindi quelli dei siti di appuntamenti te li spieghi[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Io mi ero già stufato di usare il phon per asciugarli...rasato a 0 sui fianchi e scalato fino ad arrivare a 4mm. Speso 35€ di macchinetta 6 anni fa così posso spendere i soldi del parrucchiere in benzina [emoji23]Per fortuna ho ancora una bella chioma da metallaro fino a metà schiena, non ti puoi immaginare quando lavo i capelli cosa trovo io... Anche quando pulisco gli interni ne trovo trovo un bel po' in giro![]()
Io mi ero già stufato di usare il phon per asciugarli...rasato a 0 sui fianchi e scalato fino ad arrivare a 4mm. Speso 35€ di macchinetta 6 anni fa così posso spendere i soldi del parrucchiere in benzina [emoji23]
[emoji28] almeno si conserva meglioSi ma così rasato d'inverno ti si gela il cervello[emoji2] [emoji2]