Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Voi che siete giovani, avete mai provato il “cambio a ombrello” della Dyane?
Che panico!

Mai provato ma ogni volta che ne vedevo una, la guardavo con stima...soprattutto per chi la guidava!
In paese c'era la fruttivendola che ne aveva una bianca e si vedeva che ci teneva moltissimo: le dava le stesse attenzioni che prestava ai figli probabilmente!

• Mi piace
Reazioni: Stryder e MPP
Mai provato ma ogni volta che ne vedevo una, la guardavo con stima...soprattutto per chi la guidava!
In paese c'era la fruttivendola che ne aveva una bianca e si vedeva che ci teneva moltissimo: le dava le stesse attenzioni che prestava ai figli probabilmente!
Era una macchina eccezionale perché...faceva la macchina e basta e andava dappertutto senza aver neppure la potenza di una moto.
E quel cambio, che non sapevi mai in che marcia fosse, aveva la stessa originalità del resto

• Mi piace
Reazioni: Stryder e broken
Era una macchina eccezionale perché...faceva la macchina e basta e andava dappertutto senza aver neppure la potenza di una moto.
E quel cambio, che non sapevi mai in che marcia fosse, aveva la stessa originalità del resto
Era una macchina che non si dava arie: semplice e simpatica quasi quanto Herbie!

• Mi piace
Reazioni: Stryder
e la 2CV dove la lasciamo? La Charleston nero e bordeaux che spettacolo era!!!

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alla Citroen bisogna rendere atto di una cosa, possono piacere o no ma hanno sempre fatto macchine originali, diverse da tutte le alte e con un carattere tutto loro,
Ma vogliamo parlare della DS Cabrio?

• Mi piace
Reazioni: broken
Problema "internazionale", vedi anche l'ex trio di Top Gear ora in Amazon...
Bhe, nella scorsa stagione della M4 non è che hanno parlato proprio bene... Quello che non mi è andato giù è che "casualmente" la Q l'hanno provata sul bagnato!

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce