Visualizza allegato 157082
Sera gente ho fatto un parcheggio livello psicopatico livello 100[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Meglio soli che vag accompagnati
Visualizza allegato 157082
Sera gente ho fatto un parcheggio livello psicopatico livello 100[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
beh si fa per scherzare e parlare però alcune cose che in teoria sembrano "strane" nella realtà succedono: mettiamo il caso del suv più potente di una giulietta: in rettilineo tutti son capaci di sfruttare i cv in più ma in curva non tutti sono in grado e poi c'è da dire che effettivamente un baricentro alto può far alzare il piede anche a chi magari con una sportiveggiante affonda.. anche la fiducia nel mezzo incide molto[emoji23][emoji23][emoji23]concordo con lo zio
livello 99.. se vuoi il 100 parcheggi muso avanti pronto a scappare....Visualizza allegato 157082
sera gente
beh si fa per scherzare e parlare però alcune cose che in teoria sembrano "strane" nella realtà succedono: mettiamo il caso del suv più potente di una giulietta: in rettilineo tutti son capaci di sfruttare i cv in più ma in curva non tutti sono in grado e poi c'è da dire che effettivamente un baricentro alto può far alzare il piede anche a chi magari con una sportiveggiante affonda.. anche la fiducia nel mezzo incide molto
..
E se quello con l'x6 ha più manico di quello con la Giulietta ma quel giorno è in buona e non schiaccia? Ci possono essere 1000 ragioni perché una Giulietta sta davanti a un x6 ma non per questo è superioresulla carta hai perfettamente ragione.. ma sulla strada però c'è il fattore umano.. in caso contrario il 90% dei racconti letti andrebbero a farsi benedire visto che sulla carta la concorrenza ha auto più potenti dell'alfa.. a me personalmente è capitato di esser superato da bmw e mercedes più potenti per poi riprenderle e chieder strada quando sono arrivate le curve...
Io confesso di non aver nemmeno fatto l'albero [emoji23]....naseraaa
Un Jäger bello ghiacciato.
......e chi non ha ancora disfatto albero di Natale e addobbi lo confessi!!
ma ci sta anche...E se quello con l'x6 ha più manico di quello con la Giulietta ma quel giorno è in buona e non schiaccia? Ci possono essere 1000 ragioni perché una Giulietta sta davanti a un x6 ma non per questo è superiore