Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

sera gente
[emoji23][emoji23][emoji23]concordo con lo zio
beh si fa per scherzare e parlare però alcune cose che in teoria sembrano "strane" nella realtà succedono: mettiamo il caso del suv più potente di una giulietta: in rettilineo tutti son capaci di sfruttare i cv in più ma in curva non tutti sono in grado e poi c'è da dire che effettivamente un baricentro alto può far alzare il piede anche a chi magari con una sportiveggiante affonda.. anche la fiducia nel mezzo incide molto

Visualizza allegato 157082

Sera gente ho fatto un parcheggio livello psicopatico livello 100[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
livello 99.. se vuoi il 100 parcheggi muso avanti pronto a scappare....

Zio il confronto tra due mezzi lo devi fare a tavolino o supponendo che a guidare entrambi i mezzi sia la stessa persona e che conosca entrambi i mezzi alla stessa maniera, altrimenti il confronto non sarà mai equo. Con questi presupposti una Giulietta non sarà mai superiore in niente o quasi confrontata con un BMW X6.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sulla carta hai perfettamente ragione.. ma sulla strada però c'è il fattore umano.. in caso contrario il 90% dei racconti letti andrebbero a farsi benedire visto che sulla carta la concorrenza ha auto più potenti dell'alfa.. a me personalmente è capitato di esser superato da bmw e mercedes più potenti per poi riprenderle e chieder strada quando sono arrivate le curve...

livello 99.. se vuoi il 100 parcheggi muso avanti pronto a scappare....[/QUOTE]

Vero zio hai perfettamente ragione .....pensa che nelle zone a rischio tsunami ti obbligano a parcheggiare col muso pronto a scappare sperimentato sulla mia pelle sia in Cile che in Thailandia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

sera gente
beh si fa per scherzare e parlare però alcune cose che in teoria sembrano "strane" nella realtà succedono: mettiamo il caso del suv più potente di una giulietta: in rettilineo tutti son capaci di sfruttare i cv in più ma in curva non tutti sono in grado e poi c'è da dire che effettivamente un baricentro alto può far alzare il piede anche a chi magari con una sportiveggiante affonda.. anche la fiducia nel mezzo incide molto
..

A chi lo dici...dopo 22 anni di trazioni anteriori piuttosto sottosterzanti, di cui gli ultimi 10 a ruote alte, mi rendo conto che sul veloce l’istinto mi porta ancora ad aspettarmi il sottosterzo e comunque a sottovalutare i limiti della Stelvio. Sullo stretto no...tutto dimenticato[emoji23]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
sulla carta hai perfettamente ragione.. ma sulla strada però c'è il fattore umano.. in caso contrario il 90% dei racconti letti andrebbero a farsi benedire visto che sulla carta la concorrenza ha auto più potenti dell'alfa.. a me personalmente è capitato di esser superato da bmw e mercedes più potenti per poi riprenderle e chieder strada quando sono arrivate le curve...
E se quello con l'x6 ha più manico di quello con la Giulietta ma quel giorno è in buona e non schiaccia? Ci possono essere 1000 ragioni perché una Giulietta sta davanti a un x6 ma non per questo è superiore

• Mi piace
E se quello con l'x6 ha più manico di quello con la Giulietta ma quel giorno è in buona e non schiaccia? Ci possono essere 1000 ragioni perché una Giulietta sta davanti a un x6 ma non per questo è superiore
ma ci sta anche...

• Mi piace