Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera malati di shopping!
Buona sera malato di destro piombato.
Un lancio ogni tanto per sgranchirsi le gambe tra un centro commerciale e l'altro.
Screenshot_20180122-184803.jpg

Tisana e nanna.

BuonaSera ragazzi, buonasera ALFISTI...
Credo di star per impazzire...
Sapete quando avete un pensiero in testa, che ronza giorno e notte, giorno e notte, quell'idea piano piano cresce e si modifica, diventa un costante pensiero placato soltanto da quel briciolo di buon senso che ti rimane.
Ecco è proprio lì, in quel momento, quando il buon senso viene a mancare, questo pensiero tramuta diventando un'ossessione, ti erode dall'interno come un verme che gusta la sua mela
ma la succulenta mela questa volta è il mio cervello...
La mia ossessione immagino l'abbiate capito ma è lei, GIULIA.
Ogni volta che la vedo per strada, in TV, su un giornale o sul forum stesso è come se il verme si ingrandisse e desse un morso alla mia povera mente...
Aiutatemi ragazzi, come può essere ? Come posso guarire ?
Sei fregato. Non puoi.
#cuorealfista

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
BuonaSera ragazzi, buonasera ALFISTI...
Credo di star per impazzire...
Sapete quando avete un pensiero in testa, che ronza giorno e notte, giorno e notte, quell'idea piano piano cresce e si modifica, diventa un costante pensiero placato soltanto da quel briciolo di buon senso che ti rimane.
Ecco è proprio lì, in quel momento, quando il buon senso viene a mancare, questo pensiero tramuta diventando un'ossessione, ti erode dall'interno come un verme che gusta la sua mela
ma la succulenta mela questa volta è il mio cervello...
La mia ossessione immagino l'abbiate capito ma è lei, GIULIA.
Ogni volta che la vedo per strada, in TV, su un giornale o sul forum stesso è come se il verme si ingrandisse e desse un morso alla mia povera mente...
Aiutatemi ragazzi, come può essere ? Come posso guarire ?

Concordo in pieno con @sveloce, non puoi guarire, prima o poi, forse anche a distanza di anni, ma il tarlo prenderà il sopravvento e ti comprerai una Giulia, ma soprattutto te lo auguro, perché si vive tanto poco e tanto male, e se un uomo riesce a levarsi una soddisfazione fa bene.

Buongiorno a tutti: malati di Alfa, di shopping e di piede pesante!
Dici che se faccio un esposto on-line qualcuno mi aiuta ?
Vabbè magari ci provo...

Notte a tutti !
Inventati qualche progetto su KickStarter con la Giulia, magari trovi i finanziatori! [emoji23]

Io fatto questa promessa quando ho preso la 147..."Giuro solennemente di amarti e coccolarti finché Giulia non ci separi" [emoji28][emoji106]
Prima o poi capiterà...spero

Buongiorno a tutti: malati di Alfa, di shopping e di piede pesante!Inventati qualche progetto su KickStarter con la Giulia, magari trovi i finanziatori! [emoji23]

Io fatto questa promessa quando ho preso la 147..."Giuro solennemente di amarti e coccolarti finché Giulia non ci separi" [emoji28][emoji106]
Prima o poi capiterà...spero

Grande broken!
Buongiorno!
Io alla mia ho promesso di amarla e coccolarla finché Veloce o Quadrifoglio non ci separi.
#[emoji171] #[emoji256]