Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

no dai... solo 5 marce...
meglio
gemelli-in-ottone.png

oppure
5916573_02.jpg

Probabilmente rimarrà solo un'idea, costo non irrisorio, difficoltà installativa elevata e rischio di folgorazione durante gli eventuali test notevole. Le difficoltà non sono poche
Potresti proporla e farla realizzare a Clarkson, Hammond e May, l'idea del rischio di folgorazione li attira di sicuro!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ahaha...poi le si asseconda...però pensi sempre...cacchio con quei soldi rifarei lo scarico/assetto/interni in pelle...
Ieri mi ero dimenticato di risponderti, Paola ha la bellissima abitudine di chiedermi sempre cosa vorrei per Natale o compleanno, preferendo sempre prendermi un regalo sicuro piuttosto che farmi una sorpresa che potrebbe non piacermi, così arrivano sempre Lego, videogiochi, pezzi per il PC... Nel prossimo futuro in lista ci sono tappo serbatoio in metallo, tasto accensione rosso, portachiavi (magari quello figo in carbonio con la chiavetta USB)...
Io ovviamente faccio la stessa cosa, scarpe, borse, maglioni, ovviamente sempre scelti da lei

sentito ora ora del treno deragliato... non è solo l'assistenza alfa ad essere da terzo mondo ma tutto qst intero paese di merda... non è concepibile che nel terzo millennio deraglino treni o cadano ponti quando qll costruiti 2000 anni fa sono ancora in piedi... ste cose mi fanno così tanto girare i coglioni...

'notte a tutti!
Domani mattina alle 5.45 si salta a bordo del Citroen Nemo e si parte alla volta di Forlì, Red Bull già al fresco, chiavetta USB caricata ad Heavy Metal pronta, e via a farsi sti 300 Km!