Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

È purtroppo l’ho dovuto cambiare da quando ho venduto il fuoristrada prima ne avevo uno che ci stava fuoristrada giulietta moto ed in più avevo il ponte in pratica passavo più tempo lì che a casa[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si sì bè senza nessun dubbio! [emoji23] [emoji7] [emoji23] [emoji7] [emoji23] [emoji7] [emoji7] [emoji23]

Visualizza allegato 158490

L’ultimo mio colpo di testa dopo questa ho promesso che nn cambio più moto
CHE SPETTACOLO!!!
Dovessi un giorno tornare biker le candidate sono queste:
Screenshot-2018-1-27 Eldorado - Moto Guzzi.png
Screenshot-2018-1-27 Audace Carbon - Moto Guzzi.png

Oppure se dovessi trovarla anche questa, molto più tranquilla, derivata da un preparatore dal buon vecchio V35C

venier-guzzi-diabola-03.jpg

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Io oggi proprio me la prendo di relax totale.
È due settimane che non stacco, ho finito dei lavori che mi occupavano la testa e sto weekend ci si rilassa 200%, qualcuno desidera un prosecchino rosé?!?

Visualizza allegato 158491

Devo confessarmi raga. Ieri son stato un ora sul configuratore a guardare la Giulia #Veloce. Dite che sarà gelosa la Giuly? Dite che mi è presa l'Alfite quella brutta che non se ne esce più?

@Sabryina ma zona Genova, ci sono negozi dove possa andare a farmi un giro e vedere un regalino per la Giuly? Thanks! [emoji119] [emoji738]

Guarda io sono di Genova è negozi validi non c’è ne sono [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

• Mi piace
  • Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io oggi proprio me la prendo di relax totale.
È due settimane che non stacco, ho finito dei lavori che mi occupavano la testa e sto weekend ci si rilassa 200%, qualcuno desidera un prosecchino rosé?!?

Visualizza allegato 158491

Devo confessarmi raga. Ieri son stato un ora sul configuratore a guardare la Giulia #Veloce. Dite che sarà gelosa la Giuly? Dite che mi è presa l'Alfite quella brutta che non se ne esce più?

@Sabryina ma zona Genova, ci sono negozi dove possa andare a farmi un giro e vedere un regalino per la Giuly? Thanks! [emoji119] [emoji738]
La Panterona dopo che ho ordinato la Giulia mi ha abbassato un po' di volte da sola il vetro posteriore destro, mi sa che è gelosa!

Spettacolo l’ultima poi una bomba io purtroppo ho abbandonato le super sportive se no finiva che mi ammazzavo anche se andavo spesso in pista
Sempre stato orientato allo stile choppettaro/cruiser, anche per le moto sono fedele al marchio, avute 2 Guzzi (V35C e California Special), dovessi prendere ancora la moto sarà ancora un Guzzone!
L'ultima, la Diabola, deriva proprio dal V35C che avevo io, in originale era questa,

turri_luciano_moto-756x567.jpg

Un tranquillissimo 350cc degli anni '80 da 34cv, si guidava come una bicicletta
quello che l'ha fatta ha fatto un lavoro della Madonna!

[emoji33] [emoji24] [emoji33] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji33] [emoji33] [emoji24] [emoji33] [emoji24]
Grazie hori...Mannaggia!
Savonese?

È nel savonese ancora meno guarda una decina di anni fa c’era un negozio a Genova che era ben fornito ma poi ha chiuso

• Mi piace
Spettacolo l’ultima poi una bomba io purtroppo ho abbandonato le super sportive se no finiva che mi ammazzavo anche se andavo spesso in pista
Io cross/enduro e supermotard. Quando ho rotto e son passato alla macchina non ho più ricomprato perché sapevo che mi sarei fatto male. Considerando anche la manica di gente che c'è in giro e la mia ralla. Ora invece ogni tanto mi salta il grillo di recuperare un endurino leggero a poco per farmi qualche giro ogni tanto..