Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,308
- 9,024
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Buongiorno...forse...[emoji30]Who is Balduzzi?
In alto i calici ed un rombo delle nostre Alfa per ricordarlo!Buongiorno...forse...[emoji30]
Addio a Balduzzi, mago dei motori
Buongiorno a tutti...
Venerdì traumatico.
Ieri sera crioterapia (trattamento sperimentale) ad una cicatrice (@#SVeloce quelle che ti ho fatto vedere).
Piango dal dolore da ieri.
E compratela sta Alfa!!! Se no come fai a capire la sensazione di #Quore!!! Ma poi non stai impazzendo? Sarà un anno che devi cambiar auto..non dico fare tutto in un'ora...ma un anno...figa! [emoji13][emoji38][emoji41]Uffa per noi non impiegati il venerdì non è che sia molto diverso dal lunedì [emoji23][emoji4] comunque #giututta va bene lo stesso... anche #senzAlfa e #senzaQuore [emoji16]

Non ti saprei dire, a quanto ne so il prossimo controllo è fra un mesetto. Per adesso ha reagito che mi fa un male bestia... tutto incerottato. Poi crema antibiotica e tanta, tanta, tanta pazienza.Ma com'è andata? Ha reagito bene?
Alle volte bisogna soffrire un po' per sistemare le cose..ma poi si è contenti..[emoji4]
E allora per adesso meglio di così non si poteva fare.Non ti saprei dire, a quanto ne so il prossimo controllo è fra un mesetto. Per adesso ha reagito che mi fa un male bestia... tutto incerottato. Poi crema antibiotica e tanta, tanta, tanta pazienza.
Che io, di pazienza, non ne ho più.