Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Uffa per noi non impiegati il venerdì non è che sia molto diverso dal lunedì [emoji23][emoji4] comunque #giututta va bene lo stesso... anche #senzAlfa e #senzaQuore [emoji16]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti...
Venerdì traumatico.
Ieri sera crioterapia (trattamento sperimentale) ad una cicatrice (@#SVeloce quelle che ti ho fatto vedere).
Piango dal dolore da ieri.

Ma com'è andata? Ha reagito bene?
Alle volte bisogna soffrire un po' per sistemare le cose..ma poi si è contenti..[emoji4]

Uffa per noi non impiegati il venerdì non è che sia molto diverso dal lunedì [emoji23][emoji4] comunque #giututta va bene lo stesso... anche #senzAlfa e #senzaQuore [emoji16]
E compratela sta Alfa!!! Se no come fai a capire la sensazione di #Quore!!! Ma poi non stai impazzendo? Sarà un anno che devi cambiar auto..non dico fare tutto in un'ora...ma un anno...figa! [emoji13][emoji38][emoji41]

Ma com'è andata? Ha reagito bene?
Alle volte bisogna soffrire un po' per sistemare le cose..ma poi si è contenti..[emoji4]
Non ti saprei dire, a quanto ne so il prossimo controllo è fra un mesetto. Per adesso ha reagito che mi fa un male bestia... tutto incerottato. Poi crema antibiotica e tanta, tanta, tanta pazienza.

Che io, di pazienza, non ne ho più.

Non ti saprei dire, a quanto ne so il prossimo controllo è fra un mesetto. Per adesso ha reagito che mi fa un male bestia... tutto incerottato. Poi crema antibiotica e tanta, tanta, tanta pazienza.

Che io, di pazienza, non ne ho più.
E allora per adesso meglio di così non si poteva fare.
Pensa all'Alfa che magari ti distrae un po' dal male.

La pazienza te la diamo noi! Tra un post e l'altro, ad organizzare raduni e contemplare le bellezze della natura. #[emoji256] Continuo a sostenere che dovremmo organizzare un raduno-aperitivo al nuovo museo di arte moderna Alfa Romeo con sede a casa di @Cristian78!