Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera [emoji112]Come dicevo prima...non credo! Ma anche se lo fosse, pazienza!
Alla fine qui non siamo per fare gara a chi abbia l'Alfa più bella o costosa ma per condividerne gioie e dolori! [emoji6][emoji106]
Dalla piccola modifica come i bordini rossi della mia Musona a quelle più costose e complete come della Giulia di @Cristian78!

Ora tranquillizziamoci un po' tutti e brindiamo alle nostre Alfa...che a volte ci fanno litigare perché non sopportiamo critiche nei loro confronti! [emoji4]

C'è ne per tutti: caffè, analcolici, birra, vino o cocktail, panini e patatine! [emoji482][emoji483][emoji485][emoji484][emoji477][emoji488][emoji489]
Nel caso avessi dimenticato qualcosa...datevi da fare! [emoji23]

Un bel panino di mezzanotte con la birra evvai!
Claudio dai retta a un ******* prendi una birra e beviamoci su tanto non si va da nessuna parte, polemica sterile.
Troppo semplice scrivere dietro ad un monitor senza saper nulla degli altri.

Camionaro Caffettino offro io, zio lei che desidera una tisana :D

Minchia, non posso mancare mezza giornata che scatenate il putiferio!
Non ho letto e non so cosa sia successo, ad ogni modo Cristian si è sempre comportato da signore. Ha i soldi? Buon per lui. Li spende in alfa? Buon per il Biscione. Vorrei averli anche io? Si. Li avrei spesi diversamente? Si (niente Stelvio, non riesco a vedermici, sui suv). Sono cazzi miei come spende i suoi soldi? No!
Mi sanno tanto di discorsi tipici del vorrei ma non posso. Ognuno valuta le proprie tasche, i propri bisogni e le proprie priorità. Magari ho un budget limitato ma mi affogo di lavoro per pagarmi l'auto, non ho famiglia e tutto il resto. Amen, scelte personali. Basta non fare la figura dei tanti "c'ho il macchinone (Audi e Mercedes per la gran parte di quelli che ho visto)" e poi andare in giro con gomme lisce perché non hanno i soldi per mantenerli. Dignità è anche conoscere i propri limiti, per poterli superare.

P.s. Se avessi i soldi avrei Giulia Q, 4C (forse Ferrari, se fossero davvero tanti) e pandino 4x4 per il lavoro [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Quindi, x penitenza, se nn hai il cambio automatico,mi spetta un giretto da pilota.

Tranquillo, attualmente ho 30 punti patente + 28 di CQC ;)
Inkedwp_ss_20180209_0001_LI.jpg

Ultima modifica: