Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Questo è parlare!!![emoji41]
[emoji23][emoji23][emoji23]

Mi piange il cuore quando devo portare la Giulietta su strade di campagna..per non parlare di individui maleodoranti che ho DOVUTO far salire a bordo

qnd s'è trattato di a are il zzo a me era bello attivo presente e pimpante...

cri la tisana me la riservo per qnt sarò campato a semolino... per adesso mangio e bevo in piena efficienza..

Zio interverranno, certi personaggi escono allo scoperto quando si spegne il bollino verde dei moderatori per aver qualche ora di gloria, preocupas minga!

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con questo chiudo qui questa sterile polemica e chiedo scusa a tutti per questo ultimo intervento, poi saranno i moderatori a far ciò che più sia consono, vedi caro Claudio, se devo dare del ***** a qualcuno, lo dico al diretto interessato e se pur sbagliando in questa cosa che penso,se sono convinto vado avanti, l’ho scritto oggi pomeriggio e te lo dico a te che sei uscito stasera, che per me rimani un povero coglioncello senza palle e sai perché?
Avresti dovuto riportare ciò che avevi scritto e continuare sulla tua linea, miseri messaggi come quelli di stasera non corrispondono a ciò che hai scritto in privato quindi per questo ribadisco rimani per me un povero coglioncello invidioso, invidioso poi di 3 macchine, cresci che nella vita i problemi quotidiani di tutti son ben altri che invidiare qualcosa che magari oggi non si può avere ma un giorno chissà, mai dire mai!

Come ha detto l’amico GMG penso di aver una calamita per questi personaggi, li attiro :rolleyes::mad::(.
Prendo qualche giorno di ferie dal forum fin quando le acque si son calmate.
Ragazzi buon week e buone passeggiate con le vostre Alfa!!!

ma lascia perdere un paio di palle.... NON ESISTE che si venga offesi perchè si compra un'auto (a meno non sia una vag..) scherzi a parte si può anche non condividere gusti e opinioni e si può, si deve, portare una critica anche drastica ma non esiste che in un forum alfa si offenda un utente perchè ha comprato un'alfa... @Cristian78 ti invito ancora una volta a fare i nomi di qst merde presenti in forum perchè io da utente e sedicente alfista con tali rifiuti umani non voglio aver niente a che fare....

ma ti citi e rispondi da solo???

sera gente

Calmo zio!!!!!!
È un po' che non ti riprendono, se per caso riesci a sapere chi sono queste persone è la volta che ti cacciano definitivamente :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce