che è sto clima a?
25 anni fa l'intenzione era quella di mettere in piedi un'officina insieme ad un mio amico di Savona ,Hai tanta passione ma pure una bella "voglia"![]()
25 anni fa l'intenzione era quella di mettere in piedi un'officina insieme ad un mio amico di Savona ,
poi purtroppo lui è mancato , un anno e mezzo dopo ho messo su famiglia ed è rimasto solamente
un sogno , ormai è troppo tardi ...
Oltre che a non poter ottenere una licenza perchè non lo faccio più come professione da troppo tempo
non ci camperei sicuramente , sono troppo puntiglioso sui lavori quindi va giusto bene quando li faccio
per le auto di famiglia visto i tempi che ci metto
Magari come restauratore![]()
Fino ad ora non mi è mai servito , solitamente le attrezzature le compro o me le creo quando mi servono ...beh tutto il lavoro fatto finora col sollevatore e col motore.. per sostenerlo non hai pensato ad un cavalletto? qll che ho io tengono fino a 2 tonnellate
si visto oraLeggi il quesito della discussione fatta dall’utente
Questo clima è il pomo della discordia per ogni modello [emoji2] [emoji2]Il vero alfista che posta una domanda su un forum dedicatoClima A Oh Audi e bmw ce l’hanno!!! Troppo polemico e fuori luogo sto mio mess lo so scusate