Clima A

amassari

Alfista Intermedio
21 Gennaio 2018
170
118
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4
Altre Auto
Bmw
perchè ogni volta che accendo l’auto devo impostare il clima in ricircolo Automatico?? Non dovrebbe restare come l’ho impostato?? Dato che ho questa funzione mi piacerebbe restasse così come l’ho impostata e come resta sulle altre auto (bmw e audi)....
 

Allegati

  • 3111407F-6269-4010-85A0-BF8217BAF7BA.jpeg
    3111407F-6269-4010-85A0-BF8217BAF7BA.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 517
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma parli del Led sotto la parola Auto ?
Sei certo di non aver selezionato velocità di ventola differente o la uscita dei flussi differenti ?
Perché in quel caso perdi l'automatico
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e None
Ma parli del Led sotto la parola Auto ?
Sei certo di non aver selezionato velocità di ventola differente o la uscita dei flussi differenti ?
Perché in quel caso perdi l'automatico
No no clima in automatico e mai spostato, parlo del ricircolo automatico che dovrebbe essere sempre in funzione altrimenti a che serve?? Spero di essermi spiegato....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me rimane sempre in “A” , ma non sei il primo che lamenta cambiamenti di stato a ogni riaccensione. Probabilmente è un parametro che si puó impostare tramite OBD...
 
Il secondo led quello più piccolo quando è acceso sta ad indicare che l'automatico ne sta comandando il ricircolo
Se spento è sempre auto ma non acceso

Ero anche io uno di quelli che notava la perdita dell automatismi (led grande sotto auto) ... Ma con il tempo devo ricredermi: a meno di non intervenire manualmente NON viene perso
 
Il secondo led quello più piccolo quando è acceso sta ad indicare che l'automatico ne sta comandando il ricircolo
Se spento è sempre auto ma non acceso

Ero anche io uno di quelli che notava la perdita dell automatismi (led grande sotto auto) ... Ma con il tempo devo ricredermi: a meno di non intervenire manualmente NON viene perso
Perché si crea confusione con la A del ricircolo, che in realtà si accende solo quando si attiva la funzione (in automatico). Stesso principio di Giulietta.
 
Il secondo led quello più piccolo quando è acceso sta ad indicare che l'automatico ne sta comandando il ricircolo
Se spento è sempre auto ma non acceso

Ero anche io uno di quelli che notava la perdita dell automatismi (led grande sotto auto) ... Ma con il tempo devo ricredermi: a meno di non intervenire manualmente NON viene perso

Uhm...sulla mia premendo il tasto passo da ricircolo automatico a manuale a spento. Una volta messo su A non si sposta piu da lì e non si spegne mai.quindi sulla tua si spegne la spia quando il sistema apre all’aria esterna e si riaccende quando rileva inquinamento e richiude?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uhm...sulla mia premendo il tasto passo da ricircolo automatico a manuale a spento. Una volta messo su A non si sposta piu da lì e non si spegne mai.quindi sulla tua si spegne la spia quando il sistema apre all’aria esterna e si riaccende quando rileva inquinamento e richiude?
Sì ma ho il pack clima che contiene quel sensore di impurità ... Forse è quello