Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

però non è stata proprio tutta colpa sua... lui voleva farlo ma in officina gli han detto picche...

Beh lo voleva fare a 5000km..poi direi che a 20000 avrebbe potuto pretenderlo [emoji23][emoji23][emoji23] a 32000 la Giulietta gli stava recitando il calendario

Ti do la mia soluzione personale: almeno una camera d'aria di riserva. Intanto sostituisci e il mastice fa il suo lavoro con un morsetto o facente veci
soluzione che arriva con qlc anno di ritardo... ormai il mio unico sport è il sollevamento forchetta

Beh lo voleva fare a 5000km..poi direi che a 20000 avrebbe potuto pretenderlo [emoji23][emoji23][emoji23] a 32000 la Giulietta gli stava recitando il calendario
è pieno di qst storie: lui che vuole ma dall'altra parte nisba... e puoi pretenderlo solo se paghi

Ti do la mia soluzione personale: almeno una camera d'aria di riserva. Intanto sostituisci e il mastice fa il suo lavoro con un morsetto o facente veci
Di solito me la porto ma, quando giro su strada, non la porto mai siccome ho i nastri. Poi ho guardato meglio la camera d'aria ed in realtà l'ho pizzicata...mi sarà capitato 2 volte su 26k km [emoji28]

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
che so i nastri mo??
Sono dei nastri in materiale plastico da mettere tra lo pneumatico e la camera d'aria per evitare le forature per piccole spine...avrei voluto passare ai tubeless ma quando avevo acquistato le nuove coppie di ruote avevo 17 anni ed avevo puntato a delle ruote buone con camere d'aria piuttosto che discrete ma tubeless.

Comunque sono questi i nastri per dare un'idea
Cordone-antiforo-bici-MTB-34-mm.jpg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sono dei nastri in materiale plastico da mettere tra lo pneumatico e la camera d'aria per evitare le forature per piccole spine...avrei voluto passare ai tubeless ma quando avevo acquistato le nuove coppie di ruote avevo 17 anni ed avevo puntato a delle ruote buone con camere d'aria piuttosto che discrete ma tubeless.

Comunque sono questi i nastri per dare un'idea
Visualizza allegato 159649
mi piace qst cosa dei nastri.. di spine ne prendo a chilate.. 2 giorni 2 bucature... la bici la uso ancora per spostarmi in paese, è un'atala flyer comprata nel 1994

mi piace qst cosa dei nastri.. di spine ne prendo a chilate.. 2 giorni 2 bucature... la bici la uso ancora per spostarmi in paese, è un'atala flyer comprata nel 1994
Ci sono diverse misure a seconda della larghezza dello pneumatico [emoji106] Comunque funzionano abbastanza bene...io ho ridotto di molto le forature girando nei boschi!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ci sono diverse misure a seconda della larghezza dello pneumatico [emoji106] Comunque funzionano abbastanza bene...io ho ridotto di molto le forature girando nei boschi!
La maggior parte delle volte che ho bucato era per colpa dei v brake....ora coi dischi non si buca quasi più se non per chiodi