Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

In che senso era colpa dei V-Brake?
Troppe frenate in discesa, il cerchio si scalda esattamente sul bordo, lo pneumatico scivola sul cerchio trascinando la camera d'aria e la valvolina si spezza....
Discese serie però.....

• Mi piace
Reazioni: broken e ziopalm
Forse anche il peso non proprio piuma contribuiva

Lui è il re :) mi naviga, ma già che si chiama Stelvio... :D
È un SUV!
Uccello per veicolo sportivo....
Fermi fermi fermi, niente doppi sensi, il pappagallo di sabry è un volatile vero in penne ed ossa!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Troppe frenate in discesa, il cerchio si scalda esattamente sul bordo, lo pneumatico scivola sul cerchio trascinando la camera d'aria e la valvolina si spezza....
Discese serie però.....
Ah ok, ma tu pratichi DH? Io semplice XC con i dischi da 160 anche se ne ho bruciati una coppia perché avevo provato a buttarmi giù da una pista a Ghigo di Prali: come non ho scoppiato la cartuccia dell'olio della forcello [emoji28]
Ritornando ai V-Brake...pensavo di riferissi al fatto che con fango si forma sempre un blocco! Dischi idraulici a vita: non patisci fango o bagnato!

Sono dei nastri in materiale plastico da mettere tra lo pneumatico e la camera d'aria per evitare le forature per piccole spine...avrei voluto passare ai tubeless ma quando avevo acquistato le nuove coppie di ruote avevo 17 anni ed avevo puntato a delle ruote buone con camere d'aria piuttosto che discrete ma tubeless.

Comunque sono questi i nastri per dare un'idea
Visualizza allegato 159649
Adesso che sei cresciuto è ora di cambiare....
20180211_182105.jpg

• Mi piace
Reazioni: Ninime