Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dipende cosa si intende per buone...
Per adesso segretaria a tempo indeterminato full time a 1200-1300 al mese. E riesco comunque a sputtanare tutto... Come non si sa. 250 al mese solo della GT (assicurazione mensile e rata mutuo), poi i rally (purtroppo anche da naviga devo correre ogni anno sennò si perde il giro e la fama...), gli animali dell'allevamento... Insomma, ciao soldi!
Direi che per il momento li spendi bene.
Mi rendo però conto che per la generazione lavorativa attuale è molto più difficile : si guadagna meno in assoluto e meno in relazione al costo della vita [emoji36]
 
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz