Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Direi che per il momento li spendi bene.
Mi rendo però conto che per la generazione lavorativa attuale è molto più difficile : si guadagna meno in assoluto e meno in relazione al costo della vita [emoji36]
Vorrei anche, un giorno, cercare di pensare al futuro... Cosa che adesso mi è veramente impossibile. Una casa, un qualcosa di serio. Invece... E' brutto da dire ma per andare a vivere fuori casa devo aspettare per forza una convivenza.

• Mi piace
Reazioni: Ninime e Auguy78
Vorrei anche, un giorno, cercare di pensare al futuro... Cosa che adesso mi è veramente impossibile. Una casa, un qualcosa di serio. Invece... E' brutto da dire ma per andare a vivere fuori casa devo aspettare per forza una convivenza.
Non è detto, all'inizio puoi anche provare un minimo di affitto.
Io a 25 in pratica avevo i risparmi per iniziare un mutuo...poi il mercato immobiliare ha iniziato a fare le capriole all'insù e ciao! Sono passati altri 10 anni[emoji15] [emoji43] [emoji36]

Non è detto, all'inizio puoi anche provare un minimo di affitto.
Io a 25 in pratica avevo i risparmi per iniziare un mutuo...poi il mercato immobiliare ha iniziato a fare le capriole all'insù e ciao! Sono passati altri 10 anni[emoji15] [emoji43] [emoji36]

Eh, io fuori in affitto dividevo con un amico la casa, altrimenti col cavolo che sarei riuscito a rientrare, con lo stipendio da fame che avevamo...per fortuna poi lui trovo una ragazza in loco e spesso avevo casa tutta per me, anche se almeno due weekend al mese mi facevo i miei bei 500km per tornare in patria terra e quindi lui recuperava...altro che Gianni Morandi e i suoi 100km di andavo a cento all'ora

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo lunghe ricerche nel forum e fuori, non trovo risposte, allora mi avvalgo degli amici del bar per svelare un arcano.....Ho preso una obd2 Bluetooth che funziona bene con un Tablet e mi sono creato il cruscotto digitale..... Unico neo, alcuni valori come i giri motore e temperatura, non rispecchiano i dati reali..... Qualcuno sa cosa va settato Torque pro o come fare per sistemare il tutto??
156 Giugiaro 1.9 jtd16v Ti 140 cv ottobre 2003
Grazie!!
P.s. dipende da Torque oppure dal obd2??

Dopo lunghe ricerche nel forum e fuori, non trovo risposte, allora mi avvalgo degli amici del bar per svelare un arcano.....Ho preso una obd2 Bluetooth che funziona bene con un Tablet e mi sono creato il cruscotto digitale..... Unico neo, alcuni valori come i giri motore e temperatura, non rispecchiano i dati reali..... Qualcuno sa cosa va settato Torque pro o come fare per sistemare il tutto??
156 Giugiaro 1.9 jtd16v Ti 140 cv ottobre 2003
Grazie!!
P.s. dipende da Torque oppure dal obd2??

@GMG è il mago delle app

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Auguy78
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto