Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno gente, scusate ma proprio non ce la faccio a leggere tutto, sono 8000 messaggi, per leggerli tutti oggi non dovrei lavorare, io lo dico sempre, chiacchieroni!!!!!!!
Ho capito solo una cosa, che si stanno formando delle coppie :D:D:D:D:D
Unaaaaaaaaaaa... una sola coppia!
Io lo ripeto, io sono dalla parte di "Scusa ma ti vedo solo come un'amica" :oops:

Ho smanettato e impostato parametri, anche il profilo 156, ma non funziona....mi diceva il mio elettronico di fiducia che probabilmente è l'obd che trasmette valori a ca@@o!!!!
#apposto. Che OBD hai preso? Nella discussione AlfaDPF ci sono tutte le info su tutte le varie OBD. Io personalmente ho preferito prendere la OBDlink LX. Un po' più di spesa ma la qualità va pagata. E ne vale la pena, almeno dal mio punto di vista che la uso quotidianamente più volte al giorno. Super stabile e risposta a tempi brevissimi. Ce ne sono di costo e qualità inferiore ma di ottima funzionalità.
Se hai comprato su Amazon e pensi sia la porta obd a dare valori a minchia prenota il reso. Entro 30 giorni vengono a riprenderla a casa e ti ri-accreditano il valore sulla carta o ti fanno un buono regalo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
#apposto. Che OBD hai preso? Nella discussione AlfaDPF ci sono tutte le info su tutte le varie OBD. Io personalmente ho preferito prendere la OBDlink LX. Un po' più di spesa ma la qualità va pagata. E ne vale la pena, almeno dal mio punto di vista che la uso quotidianamente più volte al giorno. Super stabile e risposta a tempi brevissimi. Ce ne sono di costo e qualità inferiore ma di ottima funzionalità.
Se hai comprato su Amazon e pensi sia la porta obd a dare valori a minchia prenota il reso. Entro 30 giorni vengono a riprenderla a casa e ti ri-accreditano il valore sulla carta o ti fanno un buono regalo.
Ho preso questo:
Diagnosi Auto Bluetooth ALFA ROMEO A.R. 147 156 159 166 GT Mito Brera 1.6 1.9 BT | eBay
:Picture_2_c::no-face::Okay::y-u-no-guy:
Porca puttana....nella discussione 156 Obd, mi hanno detto che andava bene!!!!
Rage-Face:

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken