Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Verissimo, non ci sono più gentlemen!

Effettivamente ti stai abbastanza dando la zappa sui piedi :D
Sono come Enrico Pasquale Prattico: zappo a vigna!
Dall’avatar penso sia la Stelvio, e penso che dovrò fare da autista visto da dove scende, ho capito niente polo!
Allora io opto per la Giulia Cristian Edition...intanto ho capito che la Stelvio è stata richiesta dalla donna!
Se volete vi faccio da autista io. Nessun problema.
Socio, rispetta la fila! Mi ero già prenotato io [emoji23]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Ninime
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono come Enrico Pasquale Prattico: zappo a vigna!Allora io opto per la Giulia Cristian Edition...intanto ho capito che la Stelvio è stata richiesta dalla donna!Socio, rispetta la fila! Mi ero già prenotato io [emoji23]
Mentre voi decidete, io mi accaparro la 4C così almeno non sto scarrozzata... visto che la 4C è ignorante quanto me.
Enrico Pasquale Edo daiii XD
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce