Dall’avatar penso sia la Stelvio, e penso che dovrò fare da autista visto da dove scende, ho capito niente polo!
A me la 4C [emoji7]
Si mi era sembrata Giulia, il passaruota alto mi ha fatto cambiare idea...
Dall’avatar penso sia la Stelvio, e penso che dovrò fare da autista visto da dove scende, ho capito niente polo!
Best solution ever. Ma se l'accompani tu...la scelta è già fatta...@Claudia85 facciamo così ti passo a prendere, andiamo in concessionaria e ti aiuto nella scelta della Giulietta, la polo non se po’ vede’![]()
Sono come Enrico Pasquale Prattico: zappo a vigna!Verissimo, non ci sono più gentlemen!
Effettivamente ti stai abbastanza dando la zappa sui piedi![]()
Allora io opto per la Giulia Cristian Edition...intanto ho capito che la Stelvio è stata richiesta dalla donna!Dall’avatar penso sia la Stelvio, e penso che dovrò fare da autista visto da dove scende, ho capito niente polo!
Socio, rispetta la fila! Mi ero già prenotato io [emoji23]Se volete vi faccio da autista io. Nessun problema.
Mentre voi decidete, io mi accaparro la 4C così almeno non sto scarrozzata... visto che la 4C è ignorante quanto me.Sono come Enrico Pasquale Prattico: zappo a vigna!Allora io opto per la Giulia Cristian Edition...intanto ho capito che la Stelvio è stata richiesta dalla donna!Socio, rispetta la fila! Mi ero già prenotato io [emoji23]
Però non ho il Samsung Galaxy ma l'LG G4 [emoji23]Mentre voi decidete, io mi accaparro la 4C così almeno non sto scarrozzata... visto che la 4C è ignorante quanto me.
Enrico Pasquale Edo daiii XD
Sono come Enrico Pasquale Prattico: zappo a vigna!Allora io opto per la Giulia Cristian Edition...intanto ho capito che la Stelvio è stata richiesta dalla donna!Socio, rispetta la fila! Mi ero già prenotato io [emoji23]
No, a Carmagnola: la patria dei Peperoni! Altrimenti avremmo potuto aprire un bar e fare cabaret! [emoji23]Abiti a Motta San giuanni? 40km da me! Compare!
No, a Carmagnola: la patria dei Peperoni! Altrimenti avremmo potuto aprire un bar e fare cabaret! [emoji23]
Bella socio! Me gusta.Però non ho il Samsung Galaxy ma l'LG G4 [emoji23]