Buongiorno ragazzi 130 notifiche da leggere [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Alla notte mi sogno che la GattaNera mi lascia a piedi in strada per l'avaria VDC che ho... Pensa te...Giorno gente, ma la notte voi non dormite?????
Ormai ho perso troppa strada, impossibile mettersi al paro con tutti sto messaggi.![]()
[emoji23][emoji23][emoji23] io e @Ninime siamo sempre in D...per Deficienza, ma quella sana! [emoji6][emoji106]Figa raga! Altro che coffee... ho fatto caffè, sigaretta e non è bastato per finire di legger tutto.
Ma io non ho la mappa. Ho una storia speciale che quando devi andare in giro lei va' tranquilla e si chiacchiera, quando per qualche ragione sale la modalità #biscione nelle vene lei si imbizzarrisce e spinge all'infinito. Ed è stupore ogni volta.
#mappaQuore
In effetti mi son fatto quattro scanne, che è sempre un piacere. Se no perché abbiamo un Alfa? #[emoji171]
@Cristian78 & @Claudia85 allora ragazzi vediamo di non fare minchiate che qui vi devo fare da autista al matrimonio.
@Ninime & @broken raga non ci siamo, quello la corteggia con la Q e voi pensate alle fave?!? Dai figa un po' di testosterone #alfista. Dove sono finiti i nostri cari vecchi discorsi su #4saltiinpadella e #rimettereordine?!? @zagros cazzarola esci con la combo livello 3.0 e poi #tispacchiammerda?!?!?!?!?!?!? #tistimo
@alex1975bz #fourtyisthenewtwenty
@Auguy78 [emoji594] [emoji390] ???
@sabriyna @claudia [emoji253] [emoji253]
@handros @Camionaro [emoji477] [emoji477]
(@ziopalm #doveseifinito?!? #siamopersisenzalieder)
Chiudo che tra poco @Camionaro riapre.
Visualizza allegato 159867
#giututta
(#laamo)
Alla notte mi sogno che la GattaNera mi lascia a piedi in strada per l'avaria VDC che ho... Pensa te...
Concordo. Cioè, una ti offre una infermiera... E tu preferisci la Tachipirina.Buongiorno a tutti! [emoji23][emoji23][emoji23] io e @Ninime siamo sempre in D...per Deficienza, ma quella sana! [emoji6][emoji106]
Gattamorta mai!@Sabryina Ricorda che è la GattaNera...non la gattamorta! [emoji16]
Pure io... Una sola volta con la Cinquecento ma perché sono stata trulla io...Be, se questo è quello che sogni la notte allora è maglio stare svegli si
Io in 25 anni di patente sono rimasto a piedi in strada solo 2 volte, di qui 1 in autostrada, non lo auguro neanche al mio peggior nemico.......