Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Volevo evitare però l'opzione "andare a battere sui viali per mantenere la vaccona della GT" :D
@Sabryina...mmh...a te serve il mooolto giovane primogenito rampollo di buona famiglia; pilota in erba in quanto figlio di gentleman driver...
Ti basta!?[emoji57] [emoji41] [emoji16]

Basta che arrivi...le trattenute però le fanno come vogliono loro! Sempre se non devono restituirmele...dicono che per variazioni nelle aliquote hanno fatto maxitrattenuta a novembre per pagarsi tutto l'anno. Morale della favola 500€ in meno. Che gli venga la dissenteria

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi comprate un Fiat Fiorino ed andate a fare le pulizie! [emoji23]

A me lo stipendio arriva il 5
Socio!!!
Casomai volevo preparare qualche motore!

@Sabryina...mmh...a te serve il mooolto giovane primogenito rampollo di buona famiglia; pilota in erba in quanto figlio di gentleman driver...
Ti basta!?[emoji57] [emoji41] [emoji16]
In un certo senso... sì. In un altro no perché avremmo qualche conflitto di interesse su chi guida :D

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e broken
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io potrei sciogliere i capelli, fare la barba, tacchi a spillo e sono pronto per via Novara!
Manca un po' di trucco... suvvia. Si vede che sei uomo, non pensi al trucco!

Assolutamente no! Portellate in pista!!! [emoji48] [emoji48] [emoji48] [emoji48]
Eh ma io quando mi incarognisco, sono una merda eh :D in una kartata ho sbattuto fuori una ragazza... non si direbbe dalla kartata al 7 Laghi, ma ero anche febbrosa!

X