Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Cristian78, hai spiegato molto bene il significato di bauscia qualche post addietro, sapresti magari spiegarmi da cosa deriva balabiot?
Ovviamente e letteralmente vuol dire colui che balla nudo, ma etimologicamente?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Balabiot ha tanti significati si parte da quello detto da te, per arrivare ad animali e ancor prima usato in politica, io lo conosco da mio nonno questo termine che usava per definire una specie di farfalla
Da me invece lo usavano per etichettare un fannullone che pensa solo a divertirsi....
Alle volte si accompagnava con "dela Madonna!" e diventava "bala biot dela Madona!"

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ohhh finalmente mi sono rimesso in pari, l'ho lasciato alle 5 e mezzo, aperto 10 minuti fa e mi ritrovo 50 messaggi :D:D:D:not-bad: devo starci più dietro, colpa mia
buonasera a tutti ;) mi astengo dallo scommettere, mai avuto fortuna :p:p. Però dovendo scegliere punterei sulla Sabry. Per il caffè, ringrazio ma passo. Lo sera non lo prendo quasi mai, non lo richiedo. Solo se dopo devo guidare, un piccolo aiutino per restare sveglio, non si sa mai ;)

Ohhh finalmente mi sono rimesso in pari, l'ho lasciato alle 5 e mezzo, aperto 10 minuti fa e mi ritrovo 50 messaggi :D:D:D:not-bad: devo starci più dietro, colpa mia
buonasera a tutti ;) mi astengo dallo scommettere, mai avuto fortuna :p:p. Però dovendo scegliere punterei sulla Sabry. Per il caffè, ringrazio ma passo. Lo sera non lo prendo quasi mai, non lo richiedo. Solo se dopo devo guidare, un piccolo aiutino per restare sveglio, non si sa mai ;)

Allora prendi almeno un'acqua liscia! Quindi punti sul fatto che @Sabryina desista?

X